Il silenzio non basta nel nuovo teaser di A Quiet Place 2

di

A meno di un mese dal debutto del film negli Stati Uniti, Universal Pictures ha diffuso in rete un nuovo teaser e una featurette di A Quiet Place 2, atteso seguito dell'horror diretto da John Krasinski che seguirà ancora una volta le vicende della famiglia Abbot nella terra invasa dagli alieni.

Il teaser, che potete trovare in alto, offre un nuovo sguardo alle new entry interpretate da Cillian Murphy e Djimon Hounsou, che rappresenteranno una svolta piuttosto importante rispetto all'isolamento mostrato nel primo film.

La featurette ci porta invece dietro le quinte del film in compagnia di Krasinski, Murphy ed Emily Blunt, la quale riprenderà il ruolo della determinata Evelyn. Nel filmato, che vi riportiamo in calce alla notizia, l'autore e i membri del cast fanno un breve riassunto della pellicola originale e anticipano qualche dettaglio sul sequel.

Oltre all'introduzione di nuovi personaggi, sappiamo che il film esplorerà i fatti che hanno portato allo scenario post-apocalittico che fa da cornice all'intera storia di A Quiet Place. Nei vari filmati si possono infatti intravedere alcuni flashback ambientati prima degli eventi del film uscito nel 2018.

In Italia, lo ricordiamo, l'uscita di A Quiet Place 2 è stata posticipata al prossimo 16 aprile. Cosa vi aspettate dal nuovo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti. Nell'attesa, vi rimandiamo al trailer ufficiale di A Quiet Place 2 e alla risposta di Krasinski alle critiche sul primo capitolo.