di

È grazie alla 01 Distribution che possiamo mostrarvi la bellissima locandina e il trailer ufficiale dell'interessante Non ci resta che il crimine, nuova commedia diretta e co-scritta da Massimiliano Bruno (Beata Ignoranza, Boris) che vede tra i protagonisti anche Marco Giallini e Alessandro Gassman.

A curare l'intrigante sceneggiatura insieme a Bruno troviamo anche il richiestissimo e onnipresente Nicola Guaglianone (Lo chiamavano Jeeg Robot, Indivisibili), Andrea Bassi e Menotti. Il titolo del film è palesemente un richiamo al mitico Non ci resta che piangere con Robert Benigni e Massimo Troisi, visto che anche parte della narrativa è simile, specie quella relativa al viaggio indietro nel tempo.

La storia di Non ci resta che il crimine racconta infatti di tre vecchi amici, tutti sul lastrico ma pieni di creatività, che decidono di organizzare un Tour Criminale per Roma, alla scoperta dei luoghi che interessarono le gesta della Banda della Magliana nella Capitale italiana. A loro avviso l'idea è promettente e cercano di ricreare al meglio l'effetto anni '80, con abiti d'epoca e quant'altro, ma per un'imprevedibile caso del destino si ritrovano davvero catapultati nel 1982, durante i giorni dei Mondiali di Spagna, faccia a faccia con alcuni dei veri membri della Banda.

Non ci resta che il crimine vede nel cast anche Gianmarco Tognazzi, Edoardo Leo, Ilenia Pastorelli, Daniele Trombietti e lo stesso Massimiliano Bruno, per un'uscita prevista nelle sale il prossimo 10 gennaio 2018.

Quanto è interessante?
0

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Non ci resta che il crimine, poster e trailer ufficiale del film di Massimiliano Bruno