di

Dopo il teaser trailer di qualche giorno fa e i poster ufficiali, James Bond: No Time To Die si mostra finalmente con il primissimo trailer, che come al solito potete gustarvi comodamente all'interno dell'articolo.

Nel film, in uscita l'8 aprile 2020, Daniel Craig tornerà nei panni dell'agente al servizio segreto di Sua Maestà per l'ultima volta dopo averlo interpretato nei precedenti quattro capitoli della saga, Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre.

Diretto da Cary Fukunaga, a cui è stata affidata la regia del film dopo l'abbandono di Danny Boyle, il film vede anche il ritorno nel cast di Ralph Fiennes, Naomie Harris, Rory Kinnear, Léa Seydoux, Ben Whishaw, Christoph Waltz e Jeffrey Wright. Tra le new entry, invece, troveremo Ana de Armas, Dali Benssalah, David Dencik, Lashana Lynch, Billy Magnussen e Rami Malek nei panni del nuovo villain, che il trailer ci mostra (anche) parzialmente in un'inquietante e bellissima maschera bianca.

In 007: No Time To Die, venticinquesimo (e più costoso di sempre) capitolo dell'acclamato franchise nato dai romanzi di Ian Flaming, l'agente 007 ha lasciato il servizio attivo e si sta godendo una vita tranquilla in Giamaica, quando è costretto a tornare in azione per aiutare il suo amico Felix Leiter della CIA.

Cosa ve ne pare di queste prime immagini? Ditecelo nei commenti.

Quanto è interessante?
4