Non ci resta che piangere: tre clip dal classico con Massimo Troisi e Roberto Benigni

di

A trent’anni dalla prima uscita, Non ci resta che piangere torna nelle sale dal 2 al 4 marzo in versione restaurata e rimasterizzata, grazie all’apporto di Mediaset, Melampo, Film&Video e Lucky Red, che distribuirà il film per un emozionante e imperdibile evento speciale. Dalla pellicola vi mostriamo oggi tre storiche clip.

Era il 21 dicembre 1984 quando Non ci resta che piangere, il film scritto, diretto e interpretato in coppia da Roberto Benigni e Massimo Troisi, entrambi poco più che trentenni, uscì nelle sale italiane. L’incredibile viaggio nel passato di Saverio e Mario, alle prese con Savonarola e con Leonardo, piacque così tanto al pubblico da diventare il campione di incassi nella stagione. Da ricordare le partecipazioni di Paolo Bonacelli, Carlo Monni, Elisabetta Pozzi e Amanda Sandrelli, tra gli interpreti, insieme alla fotografia di Giuseppe Rotunno e alle scene di Francesco Frigeri.

Non Ci Resta Che Piangere

Non Ci Resta Che Piangere
  • Distributore: Lucky Red
  • Genere: Commedia
  • Regia: Massimo Troisi, Roberto Benigni
  • Interpreti: Massimo Troisi, Roberto Benigni, Amanda Sandrelli, Iris Peynado, Carlo Monni, Lidia Venturini, Paolo Bonacelli, Nicola Morelli, Elisabetta Pozzi, Fiorenzo Serra, Peter Boom
  • Sceneggiatura: Massimo Troisi, Roberto Benigni
  • +

Nelle sale Italiane dal: 02/03/2015

che voto dai a Non Ci Resta Che Piangere?

7.1

media su 7 voti

Inserisci il tuo voto