Notizie

    Non avere paura del buio, il nuovo teaser trailer in esclusiva italiana!

    4

    video 17:12, 29 Dicembre 2011

    Non avere paura del buio, il nuovo teaser trailer in esclusiva italiana!

    In esclusiva italiana per i lettori di Movieye, ecco arrivare sulle nostre pagine il nuovo teaser trailer di Non avere paura del buio, il nuovo film di Troy Nixie fortemente voluto da Guillermo del Toro e con protagonisti Guy Pearce, Katie Holmes, Ailee Badison e Julia Blake. Potete visionare il trailer in calce o sulla nostra web tv. Vi invitiamo a visitare, inoltre, il sito ufficiale del film. 

    Don't Be Afraid of the Dark: un nuovo trailer dal Comic Con

    1

    notizia 11:26, 22 Luglio 2011

    Don't Be Afraid of the Dark: un nuovo trailer dal Comic Con

    Oggi, in occasione del Comic Con di San Diego, il produttore Guillermo del Toro ha mostrato un nuovo trailer del suo film horror Don't Be Afraid of the Dark, diretto dal regista Troy Nixie. Potete darci un'occhiata qui di seguito. Il film parla della storia di una giovane ragazza che si trasferisce, insieme a suo padre, nella vecchia casa che stanno restaurando. Nell'abitazione, la ragazza risveglierà, contro la sua volontà, delle aberranti creature intenzionate ad eliminarli. La pellicola non ha ancora una data d'uscita per l'Italia. Il cast di attori annovera Guy Pearce, Katie Holmes, Ailee Badison e Julia Blake.

    Don't Be Afraid of the Dark, i fantasmi vogliono la bambina nel nuovo poster
    notizia 12:48, 22 Giugno 2011

    Don't Be Afraid of the Dark, i fantasmi vogliono la bambina nel nuovo poster

    Empire mostra al mondo il nuovo poster di Don't Be Afraid of the Dark, il film horror di Troy Nixey prodotto da Guillermo del Toro. A pochi mesi dalla release americana, fissata per il 26 agosto, ecco quindi arrivare questa nuova immagine promozionale della pellicola che vede nel cast Guy Pearce, Katie Holmes, Ailee Badison e Julia Blake. Potete trovare due versioni del trailer, che differiscono, sosoatnzialmente, solo nei crediti iniziali. Il film parla della storia di una giovane ragazza che si trasferisce, insieme a suo padre, nella vecchia casa che stanno restaurando. Nell'abitazione, la ragazza risveglierà, contro la sua volontà, delle aberranti creature intenzionate ad eliminarli. La pellicola non ha ancora una data d'uscita per l'Italia.

    Don't Be Afraid of the Dark, locandina da incubo!

    1

    notizia 14:07, 3 Giugno 2011

    Don't Be Afraid of the Dark, locandina da incubo!

    Primo poster ufficiale per Don't Be Afraid of the Dark , la pellicola horror prodotta dal "bonaccione" Guillermo del Toro. La release americana è fissata per il 26 agosto, Don't Be Afraid of the Dark vede nel cast Guy Pearce, Katie Holmes, Ailee Badison e Julia Blake. Il film parla della storia di una giovane ragazza che si trasferisce, insieme a suo padre, nella vecchia casa che stanno restaurando. Nell'abitazione, la ragazza risveglierà, contro la sua volontà, delle aberranti creature intenzionate ad eliminarli. La pellicola non ha ancora una data d'uscita per l'Italia.

    Don't Be Afraid of The Dark, l'inquietante trailer dell'horror prodotto da Guillermo del Toro

    7

    notizia 11:20, 30 Maggio 2011

    Don't Be Afraid of The Dark, l'inquietante trailer dell'horror prodotto da Guillermo del Toro

    Con Miramax ormai fallita, il film horror di Troy Nixey prodotto da Guillermo del Toro Don't Be Afraid of the Dark è stato ceduto a FilmDistrict, mentre Optimum si occuperà della distribuzione inglese. A pochi mesi dalla release americana, fissata per il 26 agosto, ecco arrivare il primo trailer del film che vede nel cast Guy Pearce, Katie Holmes, Ailee Badison e Julia Blake. Potete trovare due versioni del trailer, che differiscono, sosoatnzialmente, solo nei crediti iniziali. Il film parla della storia di una giovane ragazza che si trasferisce, insieme a suo padre, nella vecchia casa che stanno restaurando. Nell'abitazione, la ragazza risveglierà, contro la sua volontà, delle aberranti creature intenzionate ad eliminarli. La pellicola non ha ancora una data d'uscita per l'Italia.

    Miramax: i rallentamenti nella transazione, fanno ritardare 2 film.
    notizia 11.40, 12 Ottobre 2010

    Miramax: i rallentamenti nella transazione, fanno ritardare 2 film.

    Pare che il ritardo nella transazione economica che dovrà traghettare Miramax dalle mani di Disney a quelle dei magnati Ron Tutor e Tom Barrack di Colony Capital, potrebbero causare lo slittamento delle date di uscita di due film prodotti da Disney e Miramax. Si tratta di The Debt e di Don’t Be Afraid Of The Dark: il primo era previsto per il 29 dicembre, il secondo per la fine di gennaio. Le uscite sono ora posposte finché la Filmyard, che è il nome che verrà assunto dalla nuova compagnia che acquisirà Miramax, non avrà portato a termine l'acquisto della casa fondata dai fratelli Weinstein.

    notizia 12.57, 6 Agosto 2010

    Don't Be Afraid of The Dark: il primo teaser trailer.

    Don't Be Afraid of the Dark, è il remake dell'omonimo horror film trasmesso dalla ABC in America nel 1973. Prodotto da Miramax, nella persona di Guillermo del Toro, per Walt Disney e diretto da Troy Nixey, all'esordio in un lungometraggio, uscirà nelle sale americane il 21 gennaio 2011. Il film parla della storia di una giovane ragazza che si trasferisce, insieme a suo padre, nella vecchia casa che stanno restaurando. Nell'abitazione, la ragazza risveglierà, contro la sua volontà, delle aberranti creature intenzionate ad eliminarli.