Non aprite quella porta, rivelato il titolo ufficiale del sequel: sarà vietato ai minori

Non aprite quella porta, rivelato il titolo ufficiale del sequel: sarà vietato ai minori
di

Grazie al lavoro della MPAA (Motion Pictures Assasiation of America) scopriamo oggi il titolo ufficiale e anche il rating dell'annunciato sequel di Non aprite quella porta prodotto da Fede Alvarez, di cui purtroppo non si conosce ancora la release.

Innanzitutto, il film sarà titolato in originale Texas Chainsaw Massacre proprio come l'originale, mentre in Italia dovrebbe arrivare come Non aprite quella porta, seguendo lo stesso ragionamento. Inoltre, il progetto sarà rated-r e dunque vietato ai minorenni per "forte violenza orrorifica e sanguinosa e linguaggio inappropriato". Non potevamo aspettarci altrimenti.

Ricordiamo che il nuovo Non aprite quella porta sarà ambientato diversi anni dopo gli eventi del film originale, con un Leatherface ormai invecchiato, dunque potremmo trovarci di fronte ad nuovo faccia a faccia tra killer e mancata vittima in stile Halloween di David Gordon Green, che qualche tempo fa ha fatto rincontrare Michael Myers e Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) a decenni di distanza dall'uscita del film di John Carpenter.

Il cast includerà anche Elsie Fisher (Castle Rock), Sarah Yarkin (Happy Death Day 2U), Moe Dunford (The Dig), Alice Krige (Star Trek), Jacob Latimore (The Maze Runner), Nell Hudson (Victoria), Jessica Allain (The Laundromat), Sam Douglas (Snatch), William Hope (Dark Shadows), Jolyon Coy (War & Peace) e Mark Burnham sotto la maschera di Leatherface.

Diretto da David Blue Garcia, il sequel di Non aprite quella porta non ha ancora una data di uscita. Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo progetto dedicato al franchise horror nei commenti in calce alla notizia.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
3