Noise, a sorpresa il thriller psicologico di Netflix in Top 10 nel mondo

Noise, a sorpresa il thriller psicologico di Netflix in Top 10 nel mondo
di

Un thriller belga intitolato Noise sta scalando la classifica streaming Netflix sin dall'uscita. Il film di Steffen Geypens attualmente è al terzo posto nella classifica dei lungometraggi in streaming più visti al mondo. Noise si è insinuato nella lista in maniera inaspettata, e ora sembra ben saldo nei piani alti della classifica.

Noise racconta la storia di Matt (Ward Kerremans), un influencer e neo papà che scopre un oscuro segreto nel passato del padre. Mentre inizia ad indagare su ciò che sta accadendo, Matt scopre una moltitudine di drammi familiari scavando maggiormente a fondo nel passato. Sua moglie Liv (Sallie Harmsen) è determinata a tenerlo lontano ma ormai potrebbe essere troppo tardi.

Una popolarità incredibile che non gli ha evitato qualche recensione o commento critico. L'apprezzamento iniziale nei confronti delle premesse del film potrebbero averlo spinto con decisione nella Top 10 di Netflix - nella quale spicca tra le serie il successo di You - ma diversi commenti online lo bollano come un film che non mantiene del tutto le promesse.

In ogni caso il successo di Noise continua e diversi elogi sono stati spesi per il regista, Steffen Geypens, la cui maestria, secondo una recensione su Rotten Tomatoes 'brilla' dietro la macchina da presa.

Inoltre, anche i tre film di Riddick compaiono nella Top 10 Netflix e riportano sulla cresta dell'onda Vin Diesel, assoluto protagonista del franchise cinematografico.

Altri contenuti per Noise - Film Netflix