Noi: per Jason Blum il film sarà due volte più spaventoso di Get Out

Noi: per Jason Blum il film sarà due volte più spaventoso di Get Out
di

Nel corso di una recente intervista promozionale, il produttore Jason Blum ha dichiarato che Noi sarà due volte più terrificante di Scappa - Get Out, film che è valso al suo sceneggiatore-regista Jordan Peele l'Oscar per la miglior sceneggiatura originale.

Blum ha rivelato che le fantasie introdotte da Peele nel suo film di debutto non sono nulla in confronto a quello che vivremo in Us: "E' una sorta di Scappa - Get Out, ma sotto steroidi. Jordan Peele è dotato di grande talento, e lo ha dimostrato con questo film. Dopo il successo ottenuto con la pellicola precedente avrebbe potuto passare ad un altro genere, e invece è tornato all'horror e ha girato un film che fa paura il doppio. La cosa, ovviamente, mi ha reso molto felice."

Peele e Blum hanno prodotto insieme BlackKklansman, il nuovo film di Spike Lee plurinominato agli Oscar 2019.

Scritto, diretto e prodotto da Peele, Noi arriverà nelle sale italiane a partire dal 28 marzo prossimo. Di seguito la sinossi ufficiale della pellicola, che conta nel suo cast Lupita Nyong'o, Winston Duke, Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Cali Sheldon e Noelle Sheldon:

"Ambientato ai giorni nostri lungo l'iconica costa della California del Nord, Noi, di Monkeypaw Productions, ha come protagonista l’attrice premio Oscar Lupita Nyong'o nel ruolo di Adelaide Wilson, una donna che torna alla sua casa d'infanzia sul mare con il marito Gabe (Winston Duke) e i due figli (Shahadi Wright Joseph e Evan Alex) per un'idilliaca vacanza estiva. Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia. Dopo un’intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, i Tyler (l’attrice vincitrice dell'Emmy Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Cali Sheldon e Noelle Sheldon), Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l'oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano. Noi traccia la contrapposizione fra un’affettuosa famiglia americana e un terrificante e misterioso avversario: i sosia di ciascuno di loro."

Noi uscirà nelle sale italiane il prossimo 28 marzo.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
1