Noi di Jordan Peele torna a mostrarsi in un nuovo poster ufficiale

Noi di Jordan Peele torna a mostrarsi in un nuovo poster ufficiale
di

È stato diffuso online in queste ore un nuovissimo e splendido poster ufficiale per l'atteso Noi, seconda opera d'autore per il talentuoso e prolifico Jordan Peele che tornerà ad esplorare con carattere il tanto amato genere horror.

Scritto e prodotto dal regista con la Monkeypaw Productions e al fianco di Sean McKittrick, Jason Blum e Ian Cooper, Noi arriverà nelle sale italiane a partire dal 28 febbraio 2019. Di seguito la sinossi ufficiale della pellicola, che conta nel suo cast Lupita Nyong'o, Winston Duke, Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Cali Sheldon e Noelle Sheldon.

Sinossi: Ambientato ai giorni nostri lungo l'iconica costa della California del Nord, Noi, di Monkeypaw Productions, ha come protagonista l’attrice premio Oscar® Lupita Nyong'o nel ruolo di Adelaide Wilson, una donna che torna alla sua casa d'infanzia sul mare con il marito Gabe (il Winston Duke di Black Panther) e i due figli (Shahadi Wright Joseph e Evan Alex) per un'idilliaca vacanza estiva. Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia. Dopo un’intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, i Tyler (l’attrice vincitrice dell'Emmy Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Cali Sheldon e Noelle Sheldon), Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l'oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano. Noi traccia la contrapposizione fra un’affettuosa famiglia americana e un terrificante e misterioso avversario: i sosia di ciascuno di loro.

Noi uscirà nelle sale italiane il prossimo 28 marzo.

Noi di Jordan Peele torna a mostrarsi in un nuovo poster ufficiale