Noi: il film di Jordan Peele potrebbe replicare il successo di Scappa - Get Out

Noi: il film di Jordan Peele potrebbe replicare il successo di Scappa - Get Out
di

E' Variety a rendere noto che Noi, il nuovo atteso thriller horror diretto da Jordan Peele (Scappa - Get Out), è in linea per un incasso da $35 milioni durante il weekend d'apertura.

Se questi numeri dovessero essere confermati, Noi potrebbe addirittura superare l'esordio del primo film del regista, Scappa - Get Out, che nel 2016 ha debuttato con 33 milioni per poi imporsi come uno dei successi dell'anno con $255 milioni incassati a fronte di un budget di soli $4,5 milioni.

Nel film Lupita Nyong'o interpreta una donna che torna alla sua casa d'infanzia sul mare con il marito Gabe (il Winston Duke di Black Panther) e i due figli (Shahadi Wright Joseph e Evan Alex) per un'idilliaca vacanza estiva. Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia. Quando cala la notte, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano. Il film traccia la contrapposizione fra un’affettuosa famiglia americana e un terrificante e misterioso avversario: i sosia di ciascuno di loro.

Noi arriverà nelle sale italiane il prossimo 28 marzo.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
1