Noah Hawley dirigerà lo sci-fi To Be Read Backwards

Noah Hawley dirigerà lo sci-fi To Be Read Backwards
di

The Hollywood Reporter ha confermato che Noah Hawley, l'acclamato creatore delle serie televisive di Fargo e Legion, sarà il regista dello sci-fi To Be Read Backwards.

Il film sarà l’adattamento cinematografico di un omonimo racconto breve scritto da Matt Baker: la storia principale racconta di un uomo che inizia la propria vita dal momento in cui muore, per poi procederla a ritroso insieme al resto del mondo. In questo modo avrà l'opportunità unica di scoprire molto su stesso e la sua identità, in un viaggio interiore allucinato e misterioso ... tutti ingredienti peculiari all'opera di Hawley.

L'autore ha già esordito dietro la macchina da presa con il dramma Pale Blue Dot, che godeva della presenza di star come Natalie Portman, Jon Hamm, Zazie Beetz e Dan Stevens, già presente nella serie Legion. Il film, in arrivo nel 2019, parlerà della crisi di un’astronauta (Portman) che di ritorno sulla Terra dopo una lunga missione nello spazio dovrà fare i conti con i propri sentimenti e anche con i postumi di una relazione con un collega (Hamm).

Al momento Hawley sta anche lavorando alla sceneggiatura della quarta stagione di Fargo, che sarà ambientata negli anni ’50 e avrà per protagonista la star Chris Rock. Le precedenti tre stagioni della serie, ispirata all'omonimo capolavoro dei fratelli Coen, hanno vinto complessivamente tre Golden Globe e sei Emmy Award.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.