Noah Centineo conferma: sarà lui a vestire i panni di He-Man in Masters of the Universe

di

Mentre procedono senza sosta i preparativi per le riprese di Masters of the Universe, adattamento cinematografico dei famosi giocattoli Mattel (anche trasposti in una serie animata cult), ospite al The Tonight Show di Jimmy Fallon l'attore Noah Centineo ha avuto modo di confermare il suo casting come He-Man.

La notizie che l'attore avrebbe potuto interpretare il protagonista di Masters of the Universe, protettore del castello di Greyskull e principe di Eternia, risale allo scorso marzo, quando veniva riportato un contatto tra Centineo e la produzione poi trasformatosi velocemente in trattative finali, ma da lì le conferme si sono fatte attendere.

Ci ha pensato direttamente l'interprete, però, perché interrogato sul "rumor" da Fallon, Centineo non ci ha pensato due volte a rispondere: "Sì, sì, sì, sarà io He-Man nel film", per poi prendersi un bel applauso e tutto l'entusiasmo del pubblico e di Fallon, che ha ammesso di "amare i giocattoli e i personaggi". Centino, abituato ai toni commediati, ci ha tenuto scherzosamente a sottolineare: "Mi piace il ruolo perché mi trovo a mio agio in mutande".

L'attore si dice comunque impressionato dall'escalation che avuto la sua carriera nel giro di appena otto mesi, dopo l'uscita di To All the Boys su Netflix, seguito recentemente da The Perfect Date. Per sottolineare la spinta di Centineo, Fallon ha sottolineato come in otto mesi i follower dell'interprete siano aumentati da 700 mila alla bellezza di 17 milioni. Potete sentire la risposta di Centineo dal minuto 3:10 del video.

Masters of the Universe è atteso nelle sale americane nel corso del 2020, probabilmente a luglio.