No, un sequel di Bohemian Rhapsody non è in fase di sviluppo

No, un sequel di Bohemian Rhapsody non è in fase di sviluppo
di

Dopo l'enorme successo al box-office mondiale e il premio Oscar a Rami Malek per la sua interpretazione di Freddie Mercury, un report aveva affermato che un sequel di Bohemian Rhapsody era in fase di sviluppo preliminare alla Fox.

Adesso Slashfilm ha smentito tale notizia dopo aver incontrato il produttore Graham King, che ha decisamente detto che non c'è nulla di vero al report apparso sul web nella gioranta di ieri.

Descritto come un importante e potente biopic sulla figura del cantante dei Queen, Bohemian Rhapsody porta al pubblico l'intramontabile musica della band, raccontando la storia di Freddie Mercury con il suo gruppo e la malattia che lo ha portato via dal mondo troppo presto.

Il film racconta i primi quindici anni del gruppo rock, dalla nascita nel 1970 al Live Aid del 1985. Diretto da Bryan Singer, unico regista accreditato anche dopo il licenziamento e il lavoro di Dexter Fletcher per completare le riprese, il film comprende nel cast Rami Malek, Ben Hardy, Joseph Mazzello, Gwylim Lee, Allen Leech, Lucy Boynton, Aaron McCusker, Aidan Gillen, Tom Hollander, Mike Myers e Dermot Murphy.

Approvato dai membri restanti dei Queen, la sceneggiatura del progetto è stata affidata a Anthony McCarten. La pellicola è uscita nei cinema italiani lo scorso novembre.

FONTE: /Film
Quanto è interessante?
0

Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody
  • Genere: Biografico
  • Regia: Brian Singer
  • Interpreti: Rami Malek, Lucy Boynton, Gwilym Lee, Ben Hardy, Joe Mazzello, Aidan Gillen, Tom Hollander, Allen Leech, Aaron McCusker e Mike Myers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 29/11/2018

incasso box office: 27.983.843 Euro

Che voto dai a: Bohemian Rhapsody

Media Voto Utenti
Voti: 60
8.2
nd