No, il film preferito di Mark Hamill non è Watchmen

di

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato una presunta news sul film preferito dell'attore Mark Hamill. Secondo questa notizia, la pellicola preferita dall'interprete di Luke Skywalker sarebbe l'adattamento cinematografico di Watchmen ad opera di Zack Snyder.

Chiaramente, come avevamo spiegato anche noi di Everyeye.it, la risposta di Mark Hamill poteva essere anche un semplice gioco di parole. Ed, infatti, così è stato. L'attore è dovuto tornare su Twitter per smentire la notizia e confermare che si trattava di un semplice gioco di parole e niente di più.

In risposta alla domanda "what's your favourite watch?" (già soggetto a potenziali giochi di parole), Hamill ha risposto Watchmen ma l'attore ha chiarito che non si riferiva affatto al film di Zack Snyder e, anzi, la sua prima risposta era, invece, Baywatch. Insomma un chiaro gioco di parole con il termine "watch"!

Parlando di Watchmen, l'adattamento cinematografico della monumentale opera di Alan Moore porta la firma Zack Snyder e vede nel cast Jackie Earle Haley nei panni di Walter Kovacs (Rorschach), Patrick Wilson nei panni di Daniel Dreiberg (Nite Owl), Malin Åkerman nei panni di Laurie Jupiter (Silk Spectre), Billy Crudup nei panni di Jon Osterman (Dr. Manhattan), Matthew Goode nei panni di Adrian Veidt (Ozymandias), e Jeffrey Dean Morgan nei panni di Edward Blake (The Comedian). E' uscito nel 2009 ed ora sta per ricevere un nuovo adattamento televisivo.

Quanto è interessante?
3

Watchmen

Watchmen
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Billy Crudup, Patrick Wilson, Jackie Earle Haley, Malin Akerman, Carla Gugino, Matthew Goode, Jeffrey Dean Morgan, Stephen McHattie, Matt Frewer
  • Sceneggiatura: David Hayter, Alex Tse
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2009

Che voto dai a: Watchmen

Media Voto Utenti
Voti: 185
7.8
nd