Online un fan trailer dedicato a Obi-Wan Kenobi

di

È online un fan trailer realizzato da un appassionato di Star Wars e dedicato alla vita di Obi-Wan Kenobi dopo gli eventi narrati in Star Wars: Episodio III - La Vendetta dei Sith. A oggi non sappiamo se ci sarà mai uno spin-off della Lucasfilm dedicato al Jedi che addestrò Anakin Skywalker, anche se molti fan vedono l’idea con favore.

Da quando la Disney, dopo aver acquisito la Lucasfilm, ha dichiarato di voler realizzare una serie di spin-off della saga di Star Wars, è partito un gran numero di speculazioni su quali potrebbero essere i titoli nei piani della major. A oggi, oltre a Rogue One: A Star Wars Story, sono previsti un film dedicato a Han Solo e un titolo dedicato, probabilmente, a Boba Fett. Tra gli altri titoli sui quali si specula da molto, ma sui quali non c’è ancora alcuna notizia ufficiale, due eventuali film dedicati rispettivamente a Yoda e a Obi-Wan Kenobi. In una delle sue interviste, Ewan McGregor si è detto disponibile a tornare nuovamente nei panni del Jedi interpretato negli episodi I, II e III della saga: “Sì, potrei. Ci sarebbe da raccontare cosa accade tra Episodio III e Episodio IV, nel caso” aveva dichiarato l’attore, specificando tuttavia di esprimere una semplice valutazione personale, del tutto priva di qualsiasi ufficialità o di qualunque possibile legame con i piani della Lucasfilm.

Qui di seguito il fan trailer, realizzato con un accorto uso di montaggio di varie sequenze di Star Wars e di altri titoli interpretati da Ewan McGregor. Il titolo dell'inesistente film, di cui il video vuole essere un teaser, è Kenobi: A Star Wars Story.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0