Nitro Circus the Movie 3D: il motion poster del film

di

Vi mostriamo via ComingSoon.net il motion poster per la nuova commedia d'azione sportiva di Arc Entertainment Nitro Circus the Movie 3D, nelle sale americane dall'8 agosto. Con il motociclista freestyle, pilota di rally e NASCAR Travis Pastrana, la campionessa di motocross Jolene Van Vugt e lo stuntman tra gli stuntmen Tommy Passemante.


Dall'omonimo programma TV, in Nitro Circus The Movie 3D, Travis Pastrana con il suo affiatato e altamente qualificato team di amici adrenalina - dipendenti, ci mostrerà le ridicole, impossibili, folli ed isteriche avventure per la prima volta sul grande schermo! Sognando le acrobazie più pericolose nel mondo degli sport d'azione, se stai cercando il back flip su due ruote e su un edificio di 60 piani o l'atterraggio di un salto che sfida la morte, ecco Pastrana e la sua banda. Ad alto rischio. Elevato numero di ottano. E reti di sicurezza non ammesse.

Attraverso l'innovazione della cinematografia 3D e le più recenti macchine da presa compatte, i filmmakers cercano di offrire agli spettatori un'esperienza innovativa che metterà il pubblico tra l'equipaggio con piloti di moto, auto da rally, paracadute, mountain bike, monster truck e altro ancora.

Se volete, potete anche fare un salto sul sito ufficiale a questo link.