Nine Lives: trailer, foto e poster del film con Kevin Spacey nei panni di un gatto

di

Da poche ore, la EuropaCorp ha diffuso il secondo trailer e nuove immagini per il film di prossima uscita Nine Lives, diretto dal regista Barry Sonnenfeld e con Kevin Spacey nei panni di un uomo intrappolato nel corpo di un gatto. Potete trovare il trailer, il poster e le foto, dopo il salto, in calce alla notizia.

In Nine Lives, Kevin Spacey impersona Tom Brand, un miliardario la cui azienda sta mettendo a punto la sua impresa più grande di sempre: la costruzione del grattacielo più alto dell'emisfero settentrionale. Ma lo stile di vita di Tom lo ha allontanato dalla sua famiglia, in particolare dalla sua bella moglie Lara, che porterà il volto di Jennifer Garner e dalla dolce figlia Rebecca, interpretata da Malina Weissman. Per il suo undicesimo compleanno, Tom, nonostante odi i gatti, decide di accontentare la figlia regalandogliene uno. In ritardo per completare l'acquisto, il GPS indirizza Tom verso un negozio di animali mistico traboccante di gatti e gestito dall'eccentrico proprietario Felix Perkins, impersonato da Christopher Walken. Portando a casa il nuovo membro della famiglia di nome Mr. Fuzzypants, Tom ha un terribile incidente e, quando riprende conoscenza, scopre che in qualche modo è rimasto intrappolato all'interno del corpo del gatto.
Scritto da Dan Antoniazzi e Ben Shiffrin e diretto da Sonnenfeld, la pellicola è stata sviluppata dalla compagnia di produzione Fundamental Films e verrà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi grazie alla EuropaCorp a partire da venerdì 5 agosto 2016.

Nine Lives: trailer, foto e poster del film con Kevin Spacey nei panni di un gatto
Nine LivesNine LivesNine LivesNine LivesNine LivesNine LivesNine LivesNine Lives