Nine Lives: primo teaser e poster per Kevin Spacey nei panni di un gatto

di

EuropaCorp ha pubblicato il primo teaser trailer per Nine Lives, la commedia diretta da Barry Sonnenfeld con Kevin Spacey protagonista come non l'avete mai visto. L'uomo che ha saputo conquistare la Casa Bianca in House of Cards e districarsi ne I Soliti Sospetti, ora è pronto a vestire i panni di un inaspettato gatto.

Tom Brand è un miliardario proprietario di una compagnia di nome FireBrand, che sta costruendo il più alto grattacielo dell'emisfero settentrionale. Il suo stile di vita, però, è ossessionato dal lavoro e questo lo costringe a trascurare la sua famiglia, tra cui sua moglie Lara, interpretata da Jennifer Garner, e sua figlia Rebecca, interpretata da Malina Weissman. Proprio per il compleanno di sua figlia, l'undicesimo, Brand non riesce a decidere che regalo acquistare, quindi decide di virare su un gatto, animale da lui particolarmente odiato, ma estremamente amato dalla figlia. Recatosi nel negozio di animali in centro, acquista da Felix Perkins, interpretato da Christopher Walken, Mr. Fuzzypants. Di ritorno a casa, però, Tom rimane vittima di un incidente e al suo risveglio si ritrova intrappolato nel corpo del gatto. Tra peli una vita agiata, Tom inizierà a guardare tutto da un'altra prospettiva, ma sempre a casa sua.

Nel cast insieme con Kevin Spacey e Jennifer Garner ci saranno anche Robbie Amell e Cheryl Hines. In America il film arriverà al cinema il prossimo 5 agosto, mentre per l'Italia non è stata ancora comunicata una data di release.

Nine Lives: primo teaser e poster per Kevin Spacey nei panni di un gatto