Nimród Antal vorrebbe dirigere un film su Venom, Hellboy o Lobo

Nimród Antal vorrebbe dirigere un film su Venom, Hellboy o Lobo
di

Nel corso di un'intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di HN Entertainment, il regista Nimród Antal ha dichiarato di voler dirigere Venom, un film stand-alone su Lobo, anti-eroe dell'universo DC oppure un sequel di Hellboy.

Queste le parole di Antal, celebre per aver diretto Predators, terzo film dell'omonima saga action-horror:

"Per quanto riguarda i film Marvel, ricordo di aver visto Guardians of The Galaxy e di averlo adorato. Erano personaggi che non avevamo mai seguito come lettore di fumetti ma vedere i film, vedere quello che James Gunn aveva fatto con quel film, ho pensato che fosse una cosa incredibile. Ha creato un'opera lirica spaziale, che alcune persone sono arrivate a paragonare all'universo di Star Wars. Credo che avere un'opportunità del genere, l'opportunità di creare un universo, sia qualcosa di fantastico."

Sul versante DC, il regista ha dichiarato:

"Per quanto riguarda la DC Comics, ucciderei per fare un film su Lobo. Penso che sia un altro personaggio davvero figo con un universo incredibile che potrebbe essere visivamente sbalorditivo. E' un protagonista sia saggio che cinico, con uno strano senso dell'umorismo. Penso che sia in tutto e per tutto azzeccato per essere il protagonista di un film. Mi piacerebbe anche poter fare un film di Hellboy, un giorno. Adoro il personaggio di Hellboy."

Infine, Antal ha mostrato interesse anche per Venom:

"Venom è stato fantastico e l'opportunità di lavorare con Tom Hardy sarebbe imperdibile. Il personaggio è uno dei miei preferiti e ho apprezzato il film, l'ho trovato molto divertente. Quindi, sì, ucciderei anche per fare un film su Venom. Se solo qualcuno potesse chiamare la Sony e metterci una buona parola! Anzi, se solo Tom Hardy sapesse che esisto!"

La notizia di qualche ora fa è che la Sony è attualmente alla ricerca di un nuovo regista per Venom 2, quindi chissà che questa auto-candidatura non sortisca l'effetto sperato.

Quanto è interessante?
2