Nightwing: Dacre Montgomery stuzzica i fan, Chris McKay chiarisce

di

La Warner Bros. Pictures e la DC Entertainment hanno tanti progetti in cantiere. Tanti, sicuramente, ed alcuni sono veramente interessanti ed hanno generato un hype sin dal loro semplice annuncio.

In primis c'è, senza ombra di dubbio, la pellicola incentrata su Nightwing, che vedrà impegnato in cabina di regia Chris McKay. Nonostante la lavorazione del film è in fasi avanzate (almeno per quanto riguarda lo script e le idee), sembra che il casting non sia ufficialmente partito.

Eppure l'attore Dacre Montgomery (Power Rangers) ha stuzzicato i fan - ed ha portato a svariate speculazioni sul web - riguardo una sua possibile partecipazione al cinefumetto. L'attore visto nella seconda stagione di Stranger Things ha pubblicato - e poi eliminato immediatamente - un'immagine del personaggio. Che cosa avrà voluto dire?

McKay, dunque, è corso ai ripari, nonostante nessun riferimento al tweet 'sparito' (ma catturato dai fan, come potete vedere qui sotto), affermando che il casting non è ancora iniziato e che potrebbe esserci un open casting call aperto a tutti.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
5
Nightwing: Dacre Montgomery stuzzica i fan, Chris McKay chiarisce