Notizie

    Freddy's Nightmare, Robert Englund:'Ecco perché si decise per la cancellazione'

    1

    notizia 12:54, 24 Giugno 2022

    Freddy's Nightmare, Robert Englund:"Ecco perché si decise per la cancellazione"

    La star di Nightmare, Robert Englund, è tornato a parlare dello spin-off televisivo Freddy's Nightmare, che dopo due stagioni alla fine degli anni '80 venne cancellato. Dopo il grande successo sul grande schermo si decise per un debutto di Freddy anche sul piccolo schermo. Tuttavia lo show durò soltanto due anni.

    Nightmare, l'assurdo sogno che ispirò a Wes Craven uno dei sequel del film

    4

    notizia 21:56, 29 Maggio 2022

    Nightmare, l'assurdo sogno che ispirò a Wes Craven uno dei sequel del film

    Come si manda avanti una saga che basa tutta la sua vena horror sugli incubi, se non affidandosi agli incubi stessi? La dimensione onirica può spesso risultare piuttosto utile nel far venire a galla i lati più oscuri del nostro animo, come dimostra il modo in cui Wes Craven arrivò alla realizzazione di New Nightmare.

    Nightmare, in vendita la casa del cult horror: Freddy Krueger tenta di convincervi!

    2

    notizia 11:41, 21 Ottobre 2021

    Nightmare, in vendita la casa del cult horror: Freddy Krueger tenta di convincervi!

    Ora che Freddy Krueger non ci vive più, la casa resa famosa da Nightmare - Dal profondo della notte di Wes Craven, è in vendita alla 'modica' cifra di 3,25 milioni di dollari. La residenza, sita in Los Angeles, venne sfruttata come location per la casa in Ohio in cui si svolgono i fatti del film. Ora si cercano acquirenti.

    Nightmare, Robert Englund lancia la miscela di caffè ispirata a Freddy Krueger

    1

    notizia 09:02, 29 Settembre 2020

    Nightmare, Robert Englund lancia la miscela di caffè ispirata a Freddy Krueger

    Robert Englund e Dead Sled Coffee stanno per lanciare la miscela Nightmare di Robert Englund, una nuova versione di caffè sviluppata con il contributo dell'attore e ispirata al suo personaggio più noto, Freddy Krueger in Nightmare. Si tratta dell'ultima di una serie di miscele a tema horror, dopo Vampira, Vincent Price e Bela Lugosi.

    Robert Englund svela a sorpresa il ruolo da sogno che si rammarica di aver perso
    notizia 16:14, 17 Marzo 2020

    Robert Englund svela a sorpresa il ruolo da sogno che si rammarica di aver perso

    Robert Englund sta per tornare con una nuova serie di puntate di True Terror with Robert Englund, nelle quali racconterà una serie di racconti inquietanti. Per quanto riguarda la sua carriera d'attore molti fan sarebbero sorpresi nel sapere quale personaggio si rammarica di non aver mai interpretato colui che ha vestito i panni di Freddy Krueger.

    Robert Englund:'Sono troppo vecchio per Freddy ma ho un'idea per un cameo'
    notizia 10:54, 14 Febbraio 2020

    Robert Englund:"Sono troppo vecchio per Freddy ma ho un'idea per un cameo"

    Robert Englund è convinto che non indosserà mai più i panni (e il trucco) di Freddy Krueger. Tuttavia vorrebbe essere coinvolto in un ipotetico reboot di Nightmare On Elm Street quando e se il progetto si concretizzerà. Englund sostiene che si tratti solo di una questione di tempo ma ritiene di essere troppo vecchio per tornare nel ruolo di Freddy.

    Nightmare, lo sceneggiatore David Leslie Johnson: 'Il reboot è ancora vivo!'

    1

    notizia 15:40, 26 Dicembre 2018

    Nightmare, lo sceneggiatore David Leslie Johnson: "Il reboot è ancora vivo!"

    Nel corso di una recente intervista, lo sceneggiatore David Leslie-Johnson, che ha da poco firmato lo script dell'attesissimo e riuscito Aquaman di James Wan, è tornato a parlare del tanto chiacchierato e a lungo rimandato reboot di Nightmare, franchise horror iniziato nel 1984 da Wes Craven.

    Nightmare, Robert Englund ha 'una grande idea' per un nuovo film della saga horror

    6

    notizia 15:25, 30 Luglio 2018

    Nightmare, Robert Englund ha "una grande idea" per un nuovo film della saga horror

    La saga di Nightmare cominciata nel 1984 nell'omonimo e glorioso film di Wes Craven ha generato la bellezza di sette sequel diretti e di un reboot, girato nel 2010 da Samuel Bayer, ma oggi l'interprete originale del terrificante Freddy Krueger, Robert Englund, è tornato a parlare della serie proponendo "un'idea grandiosa per un nuovo film".

    Freddy vs. Jason: Ronny Yu parla del finale del film

    2

    notizia 15:13, 19 Ottobre 2017

    Freddy vs. Jason: Ronny Yu parla del finale del film

    Prima ancora di The Avengers o di Alien vs. Predator, uno dei primi crossover del nuovo millennio fu Freddy vs. Jason, in cui i protagonisti delle saghe di Nightmare e Venerdì 13 si scontravano.

    Nightmare: Robert Englund non interpreterà più Freddy Krueger

    1

    notizia 10:29, 19 Ottobre 2017

    Nightmare: Robert Englund non interpreterà più Freddy Krueger

    Dopo un fallimentare reboot, la saga di Nightmare al cinema si è arenata. Ma i fan dell'horror chiedono a gran voce un ritorno - degno di nota - del Re dell'Incubo, Freddy Krueger, magari interpretato dallo storico interprete Robert Englund.

    Robert Englund svela perché Freddy vs. Jason vs. Ash non fu mai realizzato

    8

    notizia 12:00, 22 Marzo 2017

    Robert Englund svela perché Freddy vs. Jason vs. Ash non fu mai realizzato

    Bei tempi i primi anni 2000! La New Line Cinema decise di rendere realtà un sogno (incubo?) "bagnato" di molti fan degli horror anni '80 e realizzò "Freddy vs. Jason", un film dove Freddy Krueger di Nightmare e Jason di Venerdì 13 si scontravano e se la davano di santa ragione. Per davvero.

    Robert Englund torna sulla sedia del truccatore per diventare Freddy Krueger
    video 11:01, 2 Febbraio 2017

    Robert Englund torna sulla sedia del truccatore per diventare Freddy Krueger

    Dopo aver visto la faccia del bravo Jackie Earle Haley consumata dalle fiamme nel remake di A Nightmare on Elm Street, i fan di Freddy Krueger hanno iniziato a richiedere a gran voce il ritorno dello storico attore che interpretava il personaggio, Robert Englund. La richiesta è esaudita in un nuovo film documentario.

    Nightmare: Kevin Bacon interessato al ruolo di Freddy Krueger?
    notizia 21:16, 17 Agosto 2016

    Nightmare: Kevin Bacon interessato al ruolo di Freddy Krueger?

    Freddy Krueger è un'icona dell'horror e questo è stato possibile anche al suo interprete, Robert Englund. Per molti 'insostituibile', tanto che non tutti hanno apprezzato la performance di Jackie Earle Haley nel fallimentare reboot di qualche anno fa.

    Arriva un nuovo reboot di Nightmare

    4

    notizia 12:47, 6 Agosto 2015

    Arriva un nuovo reboot di Nightmare

    Freddy Krueger sta per tornare. Di nuovo. Tracking-Board rivela che la New Line Cinema sta preparando un nuovo reboot/remake di Nightmare, il cult movie di Wes Craven del 1984.

    Nessun sequel di Nightmare all'orizzonte
    notizia 02:46, 12 Gennaio 2014

    Nessun sequel di Nightmare all'orizzonte

    Mentre vedremo un nuovo Venerdì 13 nel 2015, sembra che il franchise di Nightmare al cinema sia ufficialmente morto al momento. Il remake, rilasciato nel 2010, non ha avuto il successo sperato ed ora il produttore Brad Fuller afferma che, seppur amerebbe vedere un sequel, non ci sono ottime news a riguardo: "Non ho sentito nulla a riguardo.

    Bruce Campbell rivela perché non è mai stato girato Freddy vs. Jason vs. Ash
    notizia 01:43, 22 Ottobre 2013

    Bruce Campbell rivela perché non è mai stato girato Freddy vs. Jason vs. Ash

    Poco tempo fa lo storico Freddy Krueger della serie Nightmare, Robert Englund, ha rivelato che la New Line Cinema è stata piuttosto vicina a realizzare Freddy vs. Jason vs. Ash. Il progetto, ovviamente, è naufragato. Perché? A rivelarlo lo storico Ash della serie de La Casa, Bruce Campbell: "si, è vero. E' andata cosi. 'oh, chi è al telefono? Oh, la New Line Cinema.' 'Ciao, siamo la New Line Cinema. Vorremmo realizzare Freddy vs. Jason vs. Ash' 'Che splendida idea. Cosi possiamo far si che Ash uccida una volta per tutte Freddy e Jason?... siete ancora al telefono? Oi?'. Tutto lì. La conversazione terminò lì.". "Come puoi ucciderli? Non puoi!" continua Campbell "è per questo che quei film sono stupidi. Non puoi maciullare il volto di Jason. L'ho già visto. Mi son dimenticato di quale numero fosse, o da quale remake provenga. Ma il suo volto viene maciullato. Finisce il film. E poco prima che finisce veramente riapre gli occhi. Titoli di coda. E' una fregatura. Non lo vuoi, non vuoi che Ash vada a combatterli. E poi devi dividere quei fastidiosi profitti... chi vuole fare una cosa del genere? Non la New Line Cinema!". 

    Freddy vs. Jason vs. Ash era vicinissimo alla realizzazione

    3

    notizia 16:54, 16 Settembre 2013

    Freddy vs. Jason vs. Ash era vicinissimo alla realizzazione

    Sebbene Freddy vs. Jason sia stato un successo, non è mai stato girato un sequel (sebbene fosse stato annunciato spesso e volentieri). Ora il Freddy Krueger storico (della serie Nightmare), Robert Englund, rivela che Freddy vs. Jason vs. Ash è stato vicinissimo dall'esser realizzato e, come il titolo suggerisce, avrebbe visto come terzo protagonista l'Ash de La Casa interpretato da Bruce Campbell. "Sono onesto. Freddy vs. Jason vs. Ash è stato più o meno cinque volte vicino alla realizzazione" spiega Englund "Era dopo aver realizzato Spider-Man. Sam Raimi era tipo l'uomo più ricco di Hollywood ed ha incontrato Bob Shaye della New Line, le persone alla Time Warner e hanno pensato veramente di farlo". "Ma credo che Sam volesse Ash vincitore dello scontro" aggiunge l'attore "mi piaceva quest'idea". 

    Nightmare: due design differenti per Freddy Krueger in un concept
    notizia 01:36, 2 Gennaio 2013

    Nightmare: due design differenti per Freddy Krueger in un concept

    L'artista Constantine Sekeris ha pubblicato online un doppio concept art di Nightmare (A Nightmare On Elm Street), reboot datato 2010, con due design differenti per il personaggio di Freddy Krueger. Trovate il doppio concept dopo il salto.

    Nightmare: da Neca nuove action figures per Freddy Krueger
    notizia 12.50, 14 Febbraio 2011

    Nightmare: da Neca nuove action figures per Freddy Krueger

    Dalla Toy Fair di New York ci arrivano le immagini di 3 nuove action figures di Neca dedicate al boogeyman Freddy Krueger. Potete osservarle tramite la galleria fotografica in calce (grazie a Figures.com). Le tre figures da collezione sono ispirate ai Nightmare anni'80 (A Nightmare on Elm Street, Nightmare 2: la rivincita e Nightmare III: I guerrieri del sogno).

    notizia 09.38, 4 Maggio 2010

    Nightmare on Elm Street. Si torna ad uccidere.

    "A Nightmare on Elm Street" e ha già guadagnato nel primo week-end 33 milioni di dollari  (contro i 27 di budget) Warner Bros ha già deciso di farne un sequel.  In accordo con la Platinum Dunes e il produttore Brad Fuller,il 3D sequel è "already in the works."A differenza di Venerdì 13 che non ha soddisfatto le aspettative ecco che Freddy si guadagna già un secondo capitolo praticamente sulla fiducia.Il basso budget e il veloce guadagno hanno convinto le Major a metterci altri soldi sena nemmeno vedere il Worldwide.Everyeye vi terrà informati.(Fonte: Moviehole.com)

    video 03.48, 29 Aprile 2010

    Nightmare on Elm Street. Clip violenta!

    Ecco qui una nuovissima clip vietata ai minori di 18 anni ricca di sangue e violenza.Il video dedicato a Nightmare on Elm Street mostra numerose nuove scene.Film prodotto da Michael Bay il reboot prevede nel cast: Jackie Earle Haley as Freddy Krueger, Clancy Brown (Allan), Katie Cassidy (Kris), Rooney Mara (Nancy), Thomas Dekker (Jesse) e Kyle Gallner (Quentin).Myspace chiede addirittura l'inserimento della data di nascita per poter visionare il filmato, la pellicola è molto attesa sia dai fans che dai suoi "nemici" che non vedono l'ora di essere legittimati a lodarla o a denigrare l'assenza di Englund, il classico Krueger anni 80.(Fonte:Myspace.com)

    notizia 04.36, 22 Aprile 2010

    Nightmare on Elm Street. Nuove foto da incubo.

    Appena arrivato il motion poster ecco che una folta serie di foto terrificanti si aggiunge al pacchetto, le immagini ci mostrano nuove scene immortalate che sembrano precedere o seguire quelle che abbiamo già visto nei trailer e nelle clip.Assieme al resto troviamo anche un'altra immagine del volto (ormai già visto) dell'omicida e ovviamente quello dei protagonisti (o vittime) compare qua e là.Potete vedere le immagini in gallery e qui a seguito.Nightmare on Elm Street: Film prodotto da Michael Bay il reboot prevede nel cast: Jackie Earle Haley as Freddy Krueger, Clancy Brown (Allan), Katie Cassidy (Kris), Rooney Mara (Nancy), Thomas Dekker (Jesse) e Kyle Gallner (Quentin).(Fonte Latinoreview.com)

    notizia 04.01, 22 Aprile 2010

    Nightmare on Elm Street. Freddy rovina il nostro schermo.

    Nuovissimo Motion poster che ci rende vittime della follia omicida di Freddy Krueger, la sua volontà di sfondare la quarta parete è palesata dalle incisioni minacciose che lascia sul nostro schermo, non addormentatevi! La pellicola molto attesa dai fans di tutto il mondo riceve di continuo opinioni contrastanti, in particolare riguardo l'aspetto del mostro.Ecco qui il motion poster!(Fonte: Impawards.com)

    video 04.28, 14 Aprile 2010

    Nightmare on Elm Street. Freddy mostra la faccia.

    Ecco un nuovo spot di Nightmare on Elm Street della durata di pochi attimi ma molto terrificante, il video di mostra una volta per tutte il volto dell'assassino in tutta la sua "inespressività" terrificante. Ecco qui potete vedere il nuovo terrificante spot video, buona visione! Nightmare on Elm Street: Film prodotto da Michael Bay il reboot prevede nel cast: Jackie Earle Haley as Freddy Krueger, Clancy Brown (Allan), Katie Cassidy (Kris), Rooney Mara (Nancy), Thomas Dekker (Jesse) e Kyle Gallner (Quentin).A seguito la versione classica degli anni 80 per un rapido confronto.(Fonte:Yahoo.com)

    notizia 15.41, 13 Aprile 2010

    Nightmare on Elm Street. Nuovo poster minaccioso!

    Ecco qui il nuovo poster di Nightmare on Elm Street, che sposta l'attenzione da Freddy e dal film per concentrarsi sulla tag-line che da sempre accompagna il nostro assassino bruciacchiato.Come poette notare sulla locandina troneggia la semplice "massima" che permea tutte le serie (remake e non) e biglietto da visita delle vittime dell'omicida di Springwood.Ecco a seguito e in gallery il poster!Nightmare on Elm Street: Film prodotto da Michael Bay il reboot prevede nel cast: Jackie Earle Haley as Freddy Krueger, Clancy Brown (Allan), Katie Cassidy (Kris), Rooney Mara (Nancy), Thomas Dekker (Jesse) e Kyle Gallner (Quentin).(Fonte: Impawards.com)

    notizia 13.21, 8 Aprile 2010

    A Nightmare On Elm Street. Nuovo sguardo a Freddy.

    Mancano ancora delle immagini ufficiali rilasciate da New Line Cinema e Platinum Dunes, ma il nuovo Freddy Krueger continua a fare capolino sul web facendosi apprezzare in tutta la sua bruttezza. La nuova foto che vi proponiamo ci arriva dalle pagine del website specializzato in argomenti horror STYD.

    video 03.30, 7 Aprile 2010

    Nightmare on Elm Street. Nuovo Trailer!

    Ecco qui il nuovo trailer (non bootleg) di Nightmare on Elm Street: Film prodotto da Michael Bay il reboot prevede nel cast: Jackie Earle Haley as Freddy Krueger, Clancy Brown (Allan), Katie Cassidy (Kris), Rooney Mara (Nancy), Thomas Dekker (Jesse) e Kyle Gallner (Quentin).Solo ieri vi abbiamo mostrato il volto di Freddy e pochi giorni fa il Bootleg del nuovo trailer che ora potete vedere senza intoppi, direttamente da worstpreviews.com ecco il nuovissimo video!

    notizia 02.42, 6 Aprile 2010

    Nightmare on Elm Street. Il volto dell'incubo!

    Everyeye scavando nella rete ha trovato questa piccola immagine, la prima chiara e limpida del volto del nuovo Freddy Krueger (Jackie Earle Haley)!Possiamo notare la maggiore veridicità delle ustioni che  riempiono il volto del nuovo assassino, il precedente seppur caratteristico aveva un sapore caricaturale ( non che ci dispiacesse) questo invece è ben diverso.Ecco a seguito e in Gallery il nuovo volto di Freddy tutto per voi!La faccia di Krueger e sempre stata mantenuta "nell'ombra" nei precedenti trailer e spot, ma finalmente sembra proprio che non abbia più segreti.Prodotto da Michael Bay il reboot prevede nel cast: Jackie Earle Haley as Freddy Krueger, Clancy Brown (Allan), Katie Cassidy (Kris), Rooney Mara (Nancy), Thomas Dekker (Jesse) e Kyle Gallner (Quentin).

    video 04.32, 5 Aprile 2010

    Nightmare on Elm Street. Nuovo Spot e nuovo Trailer

    Ecco un nuovo spot di Nightmare on Elm Street della durata di pochi attimi ma molto terrificante, su youtube invece il nuovissimo trailer ripreso da un fan! Qui potete vedere il nuovo terrificante spot video, buona visione! Qui invece il nuovo trailer in versione bootleg da Youtube Prodotto da Michael Bay il reboot prevede nel cast: Jackie Earle Haley as Freddie Krueger, Clancy Brown (Allan), Katie Cassidy (Kris), Rooney Mara (Nancy), Thomas Dekker (Jesse) e Kyle Gallner (Quentin). (fonte: latinoreview.com)

    notizia 10.54, 1 Aprile 2010

    A Nightmare On Elm Street. Nuove violentissime immagini.

    In Italia, ci dobbiamo ancora risollevare per la decisione di Warner Bros di spostare l'uscità del reboot di "A Nightmare on Elm Street" da maggio a fine agosto.Dread Central nel mentre, ci porta un po' di nuove, cruente immagini che potete trovare anche nella nostra gallery.

    video 01.55, 24 Marzo 2010

    Nightmare on Elm Street: Irrompe nella pubblicità di Mtv

    Tre succosi video di Nightmare on Elm Street hanno letteralmente interrotto (bruciando la pellicola) altrettanti spot pubblicitari su Mtv regalando improvvisamente immagini terrificanti dal nuovo film prodotto da Michael Bay.Qui potete vedere i tre video, buona visione!Prodotto da Michael Bay il reboot prevede nel cast: Jackie Earle Haley as Freddie Krueger, Clancy Brown (Allan), Katie Cassidy (Kris), Rooney Mara (Nancy), Thomas Dekker (Jesse) e Kyle Gallner (Quentin).(fonte: shocktillyoudrop.com)

    notizia 02.32, 4 Marzo 2010

    Nightmare on Elm Street - Nuovo Poster

    Ecco direttamente da Latino Review, il nuovo poster di Nightmare on Elm Street, come al solito non ci mostra il volto dell'omicida ma solo la sua sagoma contro luce  (e ci fa ricordare quanto è minuto ed esile a differenza dei suoi colleghi).Prodotto da Michael Bay il reboot prevede nel cast: Jackie Earle Haley as Freddie Krueger, Clancy Brown (Allan), Katie Cassidy (Kris), Rooney Mara (Nancy), Thomas Dekker (Jesse) e Kyle Gallner (Quentin).Truccato dalle mani capaci di Andrew Clement, il nuovo Freddy tornerà a fare vittime durante la notte, sarà un successo o uno dei tanti reboot fallimentari degli ultimi tempi?Movieye vi terrà informati.

    notizia 16.29, 2 Marzo 2010

    A Nightmare On Elm Street. Ecco il trailer italiano.

    Gli Amici di Trailersland ci hanno segnalato questa interessante esclusiva collegata al reboot firmato Samuel Bayer di "A Nightmare on Elm Street", l'horror cult degil anni ottanta del maestro del brivido Wes Craven.Sulle pagine del sito è infatti possibile visionare, in anteprima per l'Italia, il trailer italiano della pellicola: A Nightmare on Elm Street, il trailer italiano

    notizia 11.23, 25 Febbraio 2010

    A Nightmare On Elm Street. L'orrore si mostra nel nuovo full trailer!

    STYD l'aveva detto e noi avevamo riportato la notizia: un nuovo trailer del reboot di "A Nightmare on Elm Street" sarebbe stato distribuito da New Line Cinema insieme ad alcune copie del film "The Crazies" che debutta nelle sale americane domani 26 febbraio prossimo.

    notizia 10.32, 23 Febbraio 2010

    A Nightmare On Elm Street. Nuova locandina e nuove immagini.

    Il trailer finale del reboot di "A Nightmare on Elm Street", il primo capitolo della saga iniziata da Wes Craven nel 1984, arriverà nelle sale questo week end, proiettato prima dell'inizio di "The Crazies", il remake del romeriano "La città verrà distrutta all'alba".

    notizia 01.54, 23 Febbraio 2010

    Nightmare on Elm Street - A spasso per il set

    Shockillyourdrop.com ha colpito ancora, ormai il sito è famoso per le sue apparizioni sui set più famosi di tutto il mondo, ma questa volta sembra aver realizzatoil sogno di molti fans incuriositi.

    notizia 14.22, 1 Febbraio 2010

    Nightmare on Elm Street - Anteprima: i tagli di Freddy!

    Per primi vi sveliamo un piccolo taglio che abbiamo scoperto nel reboot di Nightmare on Elm Street (famosa pellicola di Wes Craven che lanciò Jhonny Depp).Taglio fatto probabilmente dal regista per abbassare il livello di censura a PG-13.Dalla versione originale (della quale abbiamo solo un frame grazie ad un utente anonimo) si evince chiaramente che le ginocchia della protagonista (Nancy) sono state eliminate dalla versione trailer per "smorzare" in qualche modo il livello sensuale della scena.Che sia l'unico taglio ad arte della pellicola? Che il film rischi di diventare troppo "commerciale" per riuscire a rivaleggiare con l'originale?A voi il giudizio!Prodotto da Michael Bay il reboot prevede nel cast: Jackie Earle Haley as Freddie Krueger, Clancy Brown (Allan), Katie Cassidy (Kris), Rooney Mara (Nancy), Thomas Dekker (Jesse) e Kyle Gallner (Quentin)

    video 13.13, 7 Gennaio 2010

    A Nightmare on Elm Street: Piccola Preview

    Direttamente da Youtube ecco una breve ma interessante preview che ci mostra il backstage del nuovo Remake Horror ispirato alla saga di Freddy Krueger.Nuovi dettagli sul trucco del proptagonsita ci vengono svelati ( e anche la fabbricaziano del nuovo guanto artigliato) ecco qui il video.Buona Visione!

    notizia 12.12, 2 Dicembre 2009

    A Nightmare on Elm Street: Nuove Immagini!

    A Nightmare on Elm Street ecco il cast: Jackie Earle Haley as Freddie Krueger, Clancy Brown (Allan), Katie Cassidy (Kris), Rooney Mara (Nancy), Thomas Dekker (Jesse) e Kyle Gallner (Quentin).Ed ecco a seguito tre nuove immagini tratte dal film, che potrebbe rivelarsi molto più "profondo" di quello che pare!

    notizia 11.33, 29 Settembre 2009

    A Nightmare on Elm Street. Una gallery mostruosa!

    Grazie a Bloodydisgusting, siamo in grado d'offrirvi una ricchissima gallery d'immagini tratte direttamente dal teaser trailer del reboot di A Nightmare on Elm Street.Le suggestioni visive paiono esserci, ma quello che resta da vedere è se questa nuova produzione firmata Michael Bay riuscirà realmente ad essere fedele a quello che a tutti gli effetti può essere considerato un classico del cinema.Potete vedere le immagini dalla gallery sottostante.

    notizia 11.23, 28 Settembre 2009

    A Nightmare on Elm Street. Arriva il teaser trailer.

    E' finalmente arrivato il primo teaser trailer in lingua inglese del reboot di A Nightmare on Elm Street che vede il bravissimo Jackie Earle Haley nei maglione a righe e nel guanto lama munito del boogeyman Freddy Krueger.Il Trailer ci arriva via comingsoon.net  e in HD via MySpace.La pellicola, diretta da Samuel Bayer, uscirà negli States il prossimo 30 aprile.

    notizia 11.46, 23 Luglio 2009

    Nightmare on Elm Street: Teaser Poster dal Comic-con

    È molto promettente il teaser poster di Nightmare on Elm Street presentato ieri al Comic-con.Non solo ci mostra un Freddy (oscurato) in piena forma, ma ricalca di non poco  le locandine originale del 1984.. è un bene o questo ci farà rimpiangere Robert Englund?A voi il giudizio!

    notizia 19.08, 22 Luglio 2009

    Nightmare on Elm Street: Primo sguardo a Freddy

    Si vede solo una sagoma oscura, e poco sembra cambiato dall'originale, (anzi sembra proprio il primo Freddy Krugher) ma non si tratta del 1984, è una foto del 2009.Piccolo assaggio prima della rivelazione al comic-con di quest'anno! Non vediamo l'ora.

    notizia 13.46, 22 Luglio 2009

    Nightmare on Elm Street: Visita al Set

    Collider è stato sul seti del nuovo film prodotto da Michael Bay : Nightmare on Elm Street.Remake del famoso film di Wes Craven del 1984 secondo Collider sarà all'altezz se non superiore almeno secondo ciò che il loro inviato ha visto e sentito.Jackie Earle Haley (Watchmen) Sarà il nuovo  Freddy Krueger, rimpiazzando Robert Englund. L'iviato non solo ha visto il famoso "guanto artigliato" ma è anche rimasto impressionato per il make up di Earle Haley, tre ore di trucco per confezionare le ustioni che ricoprono il corpo del famoso demone dei sogni.Inoltre Movieye ha scovato per voi un immagine, non molto rivelatoria, ma scattata direttamente sul set, i fans più accaniti saranno contenti.. eccola a seguito assieme al font del titolo della pellicola.

    notizia 00.20, 23 Aprile 2009

    Nightmare on Elm Street: trovata Nancy

    Rooney Mara interpreterà Nancy Thompson nel redux di Samuel Bayer's del famoso e immortale film di Wes Craven: A Nightmare on Elm Street.Bloody-Disgusting. ci assicura che le riprese inizieranno a  Chicago il mese prossimo... a cura della Platinum Dunes produzioni. Mara si unirà a Jackie Earle Haley  (il nuovo Freddy Krueger direttamente da Watchmen) e Kyle Gallner and Thomas Dekker. Siamo curiosi di vedere quale sarà il risultato... e speriamo che non cambieranno troppo un icona tanto radicata nell'immaginario comune.

    notizia 01.27, 6 Marzo 2009

    Nightmare ha una data di uscita.

    il Reboot sarà diretto da helmer Samuel Bayer e sceneggiato da Wesley Strick.Ieri è stato rivelato il tecnico FX che avrà l'arduo compito di ricreare il design dell'assassino, Andrew Clement.Assieme a questa notizie è stata rilasciata anche un release ufficiale del film, il 16 aprile del 2010 arriverà nelle sale, una lunga attesa.

    notizia 23.55, 15 Febbraio 2009

    Roscharch e Freddy Kruger

    Un Rumor molto interessante vede il nuovo catapultato nel firmamento delle stelle attore che interpreta Roscharch in Watchmen (alias Jackie Earle Haley) come nuovo Freddy Kruger.Una volta interpretato da Robert Englund, il demone stupratore dalla mente deviata sembra essere all'altezza di Haley che con il Vigilante Roscharch deve essersi per forza avvicinato alla violenza (almeno sul lavoro)Mentre aspettiamo accertamenti sul rumor non possiamo fare altro che immaginare un Freddy con un nuovo volto.

    notizia 04.01, 6 Febbraio 2009

    Brad Fuller vuole rifare Nightmare on Elm Street

    Brad Fuller (Produttore del remake di "Texas Chainsaw Massacre") ha iniziato il casting per il Reboot del classico immortale dell'orrore "Nightmare on Elm Street".Il Ruolo più importante, cioè Freddy Krueger (intepretato da sempre da Robert Englund) non è ancora stato assegnato, Fuller giura di aver ricevuto numerose telefonate da attori supplicanti per avere il ruolo.La pellicola originale del 1984  di Wes Craven oltre ad aver lanciato l'icona Horror di Krueger ha il merito di aver dato inizio alal carriera di Jhonny Deep.

    notizia 18.05, 29 Luglio 2008

    Nessuna novità per il reboot di Nightmare On Elm Street

    Se per il remake di Friday The 13th prossimo all'esordio in sala le info promozionali in merito si sprecano, la Platinum Dunes fa sapere di non aver concluso nulla invece per il reboot di un altro noto franchise orrorifico. Parliamo di Nightmare On Elm Street, la cui messa in cantiere appare per il momento congelata. Di sicuro si sa che Wes Craven, il creatore originale della saga, non parteciperà in nessun modo al progetto. Lo ha dichiarato al Comic Con di San Diego durante la presentazione del suo 25/8.