Nightmare Cinema: ecco il trailer dell'horror con Mikey Rourke

INFORMAZIONI FILM
di

Mickey Rourke ha recitato in questo nuovo horror che si intitola Nightmare Cinema e che sarà proiettato in alcune sale selezionate negli USA a partire dal prossimo 14 febbraio.

Il ruolo di Rourke è quello di un proiezionista davvero molto particolare: lui infatti, riesce a materializzare le paure degli spettatori e questo è possibile vederlo già nel trailer che vi mostriamo nel player in alto. Joe Dante e Mick Garris sono alla regia di questo prodotto, definibile come un film horror antologico.

Il Fantasia International Film Festival ha ospitato la proiezione di debutto di Nightmare Cinema, una pellicola composta da cinque episodi diretti da cinque registi che, come detto, sono Joe Dante, Mick Garris, David Slade, Ryûhei Kitamura e Alejandro Brugués. Nel cast ci sono: Richard Chamberlain, Patrick Wilson, Elizabeth Reaser, Adam Godley , Orson Chaplin, Eric Nelsen, Reid Cox e Sarah Elizabeth Withers.

La trama ufficiale ci racconta che:

"Gente disperata entra nel decrepito e raccapricciante cinema Rialto; lì le paure più oscure e profonde di queste persone si materializzano sul grande schermo del Proiezionista: un misterioso e spettrale individuo che decide il terrificante futuro di chiunque partecipi alle sue proiezioni. Nel momento in cui gli spettatori scoprono la verità, la fuga non è più un’opzione praticabile. Perché, quando il biglietto viene staccato, il loro destino è ormai segnato nel Nightmare Cinema."