Nicole Kidman è la protagonista della nuova clip di Aquaman

di

Con la sua release statunitense prevista la prossima settimana, la Warner Bros. Pictures sta continuando a diramare in rete delle clip dal prossimo cinecomic di casa DC Comics, Aquaman: l'ultima, in ordine di tempo, potete visionarla all'interno di questa notizia.

Aquaman è prodotto da Peter Safran e Rob Cowan, con Deborah Snyder, Zack Snyder, Jon Berg, Geoff Johns e Walter Hamada come produttori esecutivi. Il team di Wan include il direttore della fotografia candidato all’Oscar Don Burgess (Forrest Gump), lo scenografo Bill Brzeski, la costumista Kym Barrett (trilogia di Matrix) e il compositore Rupert Gregson-Williams (Wonder Woman).

Diretto da James Wan su una sceneggiatura di Will Beal e David Leslie Johnson-McGoldrick, Aquaman vedrà il ritorno del supereroe (interpretato da Jason Momoa) dopo la sua apparizione in Justice League. Il film rivela la storia delle origini del mezzo-umano, mezzo-atlantideo, e mostrerà un viaggio che non solo lo costringerà ad la sua vera identità, ma anche a scoprire se sia veramente degno di diventare ciò per cui è nato. Tra gli altri personaggi troviamo Mera (Amber Heard), Orm/Ocean Master (Patrick Wilson) e Vulko (Willem Dafoe).

Mentre il film debutterà nelle sale cinematografiche USA la prossima settimana, in italia dovremo attendere il 1° gennaio per vederlo sul grande schermo.