Nicole Kidman frontrunner per il ruolo da villain in Cruella

Nicole Kidman frontrunner per il ruolo da villain in Cruella
di

L'attrice Nicole Kidman, dopo il successo di Aquaman, potrebbe tornare sul grande schermo nei panni di una villain. Secondo il sito That Hashtag Show l'attrice sarebbe la frontrunner per interpretare l'antagonista di Cruella, adattamento in live-action della storica nemica della Disney Crudelia De Mon.

Quello che sappiamo, fino ad oggi, di questo progetto è che dovrebbe esserci l'attrice Emma Stone a ricoprire i panni della storica cattiva de La Carica dei 101 (ruolo che fu anche interpretato da Glenn Close in un adattamento live-action degli anni '90). La regia è stata affidata a Craig Gillespie, regista dell'acclamato Tonya. Gillespie sostituirà il precedentemente annunciato Alex Timbers che ha dovuto abbandonare il progetto per altri impegni.

I dettagli sul ruolo dell'antagonista - che si scontrerà con la protagonista (la Stone, a quanto pare) - sono ancora scarsi ma sembra che sarà essenziale nella trasformazione di Estella in Crudelia De Mon. Sebbene sia la frontrunner, sembra che Nicole Kidman abbia delle rivali piuttosto agguerrite: stando al sito, la Disney avrebbe preso in considerazione anche Emma Thompson, Charlize Theron, Demi Moore e Julianne Moore.

Jez Butterworth è stato ingaggiato per riscrivere il copione del film mentre Marc Platt e Andrew Gunn saranno i produttori.

Le riprese di Cruella sono previste quest'anno, dunque non è da escludere una release per il prossimo anno.

FONTE: THS
Quanto è interessante?
0