INFORMAZIONI FILM
di

Annapurna Pictures ha appena distribuito il nuovo trailer ufficiale di Destroyer, crime drama che vede Nicole Kidman nei panni della protagonista: la tormentata detective Erin Bell. Potete comodamente visionarlo all'interno di questa notizia.

Questa la trama del film:

Destroyer segue l'odissea morale ed esistenziale della detective della polizia di Los Angeles Erin Bell (Nicole Kidman) che all'inizio della propria carriera venne incaricata di una missione sotto copertura in una gang nel deserto della California, con risultati tragici. Quando il leader della gang ritorna dopo molti anni, Erin sarà costretta ad affrontare il passato e sconfiggere i demoni che la perseguitano.

Destroyer presenta un nutrito cast di talentuosi attori, tra cui citiamo: Bradley Whitford, Tatiana Maslany, Sebastian Stan, Toby Kebbell, Scoot McNairy e Beau Knapp. Il film è diretto da Karyn Kusama, la cui carriera si è arricchita con pellicole come Girlfight (2000), Jennifer's Body (2009) e The Invitation (2015).

Nicole Kidman tornerà presto a farci sognare sul grande schermo nel cinecomic di prossima uscita Aquaman, diretto da James Wan, dove interpreterà la Regina Atlanna, e nel dramma biografico Boy Erased, diretto e interpretato da Joel Edgerton, con Russell Crowe e Lucas Hedges nei panni del giovane protagonista. L'attrice ha vinto un Oscar alla miglior performance da protagonista nel 2003 per la sua interpretazione di Virginia Woolf nel film The Hours.

Quanto è interessante?
3