Nicolas Cage un vampiro? Una nuova, spaventosa verità si fa strada nel mondo...

di

Ricordate il film Stress da Vampiro? Quello dove Nicolas Cage interpretava un vero e proprio vampiro in cerca di sangue? No? Tanto meglio, non è questo il fulcro della notizia. Ma, quantomeno, la segnalazione di The Hollywood Reporter, se correttamente analizzata, porta alla luce inquietanti risvolti sul noto e onnipresente attore dalle origini italiane...


Su Ebay, presso un noto rivenditore di foto risalenti al periodo della Guerra Civile Americana (1870), tale The Thanatos Archive, è comparsa una foto inquietante quanto rivelatrice, foto che vi mostriamo tra l'altro a seguito della notizia...
Nella foto è raffigurato un uomo di Bristol, Tennessee, che assomiglia in maniera assolutamente spaventosa a Cage in persona. La foto, a detta del venditore, risulterebbe assolutamente autentica e non manipolata con Photoshop o programmi simili. D'altronde stiamo pur sempre parlando di un venditore specializzato e decisamente professionale.

Il venditore crede si tratti realmente di Cage, e che l'attore ad ogni secolo si reinventi, sposandosi con un altro mestiere e ritornando di volta in volta giovane.
Egli stesso ha ammesso di aver trovato la suddetta foto nel retro di un libro contenente decine di scatti presi da individui morti durante la Guerra Civile, ma tra tutte le persone e le foto presenti,questa era l'unica sprovvista di nome e cognome.

Il mistero si fa quindi sempre più complesso e articolato. La foto è stata messa all'asta per un milione di dollari, e il venditore ammette di aver ricevuto numerose offerte a riguardo, tutte declinate.

Ora, l'intera asta sembra sia stata rimossa...

Di sicuro non se ne saprà più nulla a riguardo, ma la domanda resta comunque valida, e probabilmente non troverà mai risposta.

Qui Nunzio Gaeta per Everyeye: luci e ombre nella notte, passo e chiudo.

Drive Angry 3D

Drive Angry 3D
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Patrick Lussier
  • Interpreti: Nicolas Cage, Amber Heard, Billy Burke, Katy Mixon
  • Sceneggiatura: Todd Farmer, Patrick Lussier
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Drive Angry 3D

Media Voto Utenti
Voti: 44
6.9
nd