Recensione Cinema
Esterno Notte Recensione: l'opera mastodontica di Marco Bellocchio
8

Davide Sica
Come riporta in queste ore US Weekly, Nicolas Cage sarà padre per la terza volta. L'attore avrà il primo figlio dall'attuale moglie, l'attrice Riko Shibata. La coppia si è sposata il 16 febbraio 2021, dopo essersi conosciuta mentre Cage lavorava al film Prisoners of the Ghostland. E proprio il red carpet del film ha sancito la relazione.
Nicolas Cage ha raccontato di aver pensato subito a quanto Riko Shibata fosse 'sbalorditiva' e di come il reciproco amore per gli animali abbia contribuito a rinsaldare il loro legame.
"Le ho chiesto:'Hai animali domestici?'. E lei ha detto 'Sì, ho degli scoiattoli volanti'. Aveva due petauri dello zucchero... Ho pensato 'Mi basta. Potrebbe funzionare'".
La star è stata precedentemente sposata quattro volte: con Patricia Arquette dal 1995 al 2000, con Lisa Marie Presley dal 2002 al 2004, con Alice Kim dal 2004 al 2016 e nel 2019 con Erika Koike; Nicolas Cage ha chiesto l'annullamento dopo soli 4 giorni.
L'attore ha avuto i suoi due figli precedenti con la modella Christina Fulton - Weston (1990) - e da Alice Kim - Kal-el (2005).
Nicolas Cage non vuole essere definito attore, come ha dichiarato lui stesso in questi giorni, preferendo la parola 'thespian', spiegando i motivi che l'hanno portato a questa concezione del suo ruolo professionale, grazie anche all'intervento di Talia Shire, zia dell'attore, e celebre protagonista nel ruolo di Adriana nella saga di Rocky con Sylvester Stallone.
Altri contenuti per Scheda Notizie Cinema
Contenuti più Letti