Nicolas Cage non sarà mai Superman, ma sarebbe interessato ad impersonare Lex Luthor

Nicolas Cage non sarà mai Superman, ma sarebbe interessato ad impersonare Lex Luthor
di

Con la carta d'identità che conta 54 anni, il vincitore del premio Oscar Nicolas Cage ha definitivamente abbandonato le speranza di poter interpretare Superman, ma a quanto pare adesso sarebbe interessato alla parte di Lex Luthor.

Nicolas Cage avrebbe dovuto interpretare l'Uomo d'Acciaio nell'ormai morto e sepolto progetto Superman Lives, il film diretto da Tim Burton che non vedrà mai la luce. Nel corso di una recente intervista, comunque, la star ha dichiarato:

"Oh, credo che i miei giorni da Superman siano definitivamente finiti, e anche da un sacco di tempo. Ma sono sicuro che potrei essere un ottimo Lex Luthor! "

Molti fan sarebbero d'accordo, ma sappiamo che quel ruolo è attualmente occupato da Jesse Eisenberg nel DC Films Universe. Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere Cage nei panni di Luthor in un prossimo futuro? Fatecelo sapere nei commenti!

Nicolas Cage potrà essere visto prossimamente nel film Mandy, nonché come attore-vocale per l'attesissimo film d'animazione Spider-Man: Un Nuovo Universo.