Nicolas Cage sui fumetti che gli sono stati rubati: 'voglio solo riaverli indietro'

Nicolas Cage sui fumetti che gli sono stati rubati: 'voglio solo riaverli indietro'
di

Dopo avervi riportato la notizia riguardante il film più terrificante girato da Nicolas Cage, almeno secondo lui, torniamo a parlare dell'attore che vedremo presto protagonista in The Unbearable Weight of Massive Talent.

Non è un segreto che Nicolas Cage sia un grande fan di fumetti. L'iconico attore ha interpretato Ghost Rider e ha persino chiamato suo figlio Kal-El. Cage in precedenza possedeva un sacco di fumetti di gran valore, tra cui Action Comics #1, che presenta il debutto di Superman. Nel 2000, quei fumetti sono stati rubati da casa sua, ma alcuni sono stati recuperati nel 2011. L'attore ha poi venduto Action Comics n. 1 per un record di $ 2,1 milioni. Tuttavia, non tutti i fumetti sono stati recuperati, incluso l'albo di Detective Comics # 27 e Cage spera ancora che i suoi fumetti scomparsi vengano restituiti.

Alla domanda dei fan riguardante quale vero tesoro avrebbe potuto rubare se ne avesse avuto la possibilità, l'attore ha risposto: "Voglio solo riavere indietro i miei fumetti. "Sono stati rubati, sai, ho comprato quei libri a un prezzo davvero buono e ora sono tesori che valgono più di 10 milioni di dollari. Qualcuno li ha in uno scrigno del tesoro da qualche parte quando invece potrei farci molte cose, potrei donarli in beneficenza".

Per concludere, vi lasciamo con il trailer finale di The Unbearable Weight of Massive Talent, il prossimo film di Nicolas Cage.