Nicolas Cage doppierà Spider-Man Noir in Spider-Man: Un nuovo universo?

Nicolas Cage doppierà Spider-Man Noir in Spider-Man: Un nuovo universo?
di

Il cast vocale di Spider-Man: Un Nuovo Universo potrebbe arricchirsi di una nuova aggiunta. O almeno, è quello che si vocifera e riporta il sito Discussing Film (dunque, tutt'altro che confermato!).

Discussing Film riporta che l'attore Nicolas Cage è stato ingaggiato dalla Sony Pictures per entrare nel cast vocale di Spider-Man: Un Nuovo Universo, film d'animazione dello studio ispirato al celebre supereroe dei fumetti della Marvel ed in arrivo a Natale nei cinema di tutto il mondo. Secondo questo report - ricordiamo non confermato - l'attore Premio Oscar sarebbe salito a bordo del progetto nel "ruolo" di Spider-Man Noir. Creato da Fabrice Sapolsky, David Hine e Carmine Di Giandomenico nel 2009, Spider-Man Noir è una versione alternativa dell'Uomo Ragno ed è ambientata negli anni '30.

La presenza di Spider-Man Noir avrebbe un senso visto che Spider-Man: Un Nuovo Universo dovrebbe mostrare al pubblico tutte le versioni alternative dell'Uomo Ragno e i vari universi alternativi. Oltre a Peter Parker (qui adulto), vedremo Miles Morales/Ultimate Spider-Man, vero protagonista della pellicola, ma anche Spider-Gwen.

Diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, la storia è stata affidata alle penne di Chris Miller e di Phil Lord, gli autori dell’acclamata pellicola The Lego Movie, che per l’occasione rivestono anche il ruolo di produttori esecutivi del lungometraggio.