The Batman: previsti degli screen test per Nicholas Hoult e Robert Pattinson!

The Batman: previsti degli screen test per Nicholas Hoult e Robert Pattinson!
di

Secondo quanto riportato da Umberto Gonzalez, questa settimana Robert Pattinson e Nicholas Hoult saranno impegnati in degli screen test per il ruolo di Batman.

Sembrava tutto fatto per Pattinson come nuovo Batman, anche se già era stato chiarito come la star di Twilight dovesse guadagnarsi il ruolo prima di essere confermato ufficialmente, ma stando al nuovo report del giornalista di The Wrap i giochi sono tutt'altro che conclusi.

Gonzalez fa anche sapere che i due attori svolgeranno le prove direttamente in Batsuit. Inoltre, al contrario di quanto affermato oggi da UK Production News - che aveva indicato autunno 2019 come data di inizio produzione-, le riprese di The Batman sono ora previste per il primo quadrimestre del 2020. Il luogo indicato è sempre il Regno Unito.

Hoult, che tornerà tra poco sul grande schermo in X-Men: Dark Phoenix e più tardi nel biopic su Tolkien, era stato indicato dai report come primo sostituto di Pattinson: resta ora da capire se i due attori inizieranno gli screen test alla pari o se quest'ultimo resta il favorito per il ruolo.

Diretto da Matt Reeves, il nuovo film sul Cavaliere Oscuro debutterà nelle sale il 25 giugno 2021. IN attesa di scoprire di più sui dettagli della trama - il regista ha confermato che presenterà un'atmosfera molto diversa rispetto agli adattamenti precedenti - vi rimandiamo al nostro approfondimento sulla carriera di Robert Pattinson.

FONTE: HH
Quanto è interessante?
6