Newark, le foto di Michael Gandolfini nei panni del giovane Tony Soprano

Newark, le foto di Michael Gandolfini nei panni del giovane Tony Soprano
di

Mentre è in corso la produzione di The Many Saints of Newark, prequel della serie I Soprano, arrivano le prime foto del figlio di James Gandolfini, Michael, nel ruolo di un giovane Tony Soprano. I dettagli della trama vengono per ora tenuti nascosti.

The Many Saints of Newark, in ogni caso, è ambientato nell'era delle rivolte di Newark negli anni '60, epoca di scontri fra afroamericani e italiani.

Il film presenta un cast stellare, di cui fanno parte tra gli altri Jon Bernthal (The Punisher), Vera Farmiga (The Conjuring), Corey Stoll (The Strain), Ray Liotta (Shades of Blue), Billy Magnussen (Game Night), John Magaro (The Umbrella Academy). Anche Michela De Rossi è nel cast, così come Leslie Odom Jr.

Michael Gandolfini interpreterà la versione più giovane del personaggio di suo padre, Tony Soprano. Una gallery delle prime foto di scena di Gandolfini Jr è visibile su comingsoon.

Alan Taylor, regista di alcuni episodi de I Soprano, dirigerà The Many Saints of Newark, sceneggiato da David Chase e Lawrence Konner. Chase figurerà anche come produttore. Sebbene nella serie originale siano presenti diversi flashback ambientati nella Newark degli anni ‘60, non è chiaro se gli attori che hanno interpretato le versioni più giovani dei personaggi riprenderanno i rispettivi ruoli nel film.

The Many Saints of Newark uscirà nelle sale il 25 settembre 2020.

FONTE: comingsoon
Quanto è interessante?
4