di

Lucky Red ha pubblicato sul suo canale Youtube il trailer ufficiale del nuovo film di Woody Allen, Un giorno di pioggia a New York, che sarà nelle sale italiane dal prossimo 10 ottobre. Il cineasta torna nella sua amata New York, dove il destino del film è ancora incerto.

Dopo le nuove accuse di molestie mosse a Woody Allen da parte di Ronan Farrow, infatti, Amazon ha ritirato il film, che non ha ancora una distribuzione negli Stati Uniti. Il film è uscito in Polonia il 26 luglio e ha trovato distribuzione in Italia proprio grazie a Lucky Red.

Il trailer mostra una giovane coppia di fidanzati (Timothée Chalamet ed Elle Fanning) che progetta un weekend romantico nella Grande Mela. Una serie di imprevisti e di improbabili incontri, però, manderà i loro piani in fumo, mettendo a dura prova la loro stessa relazione. Le immagini sono intervallate da una serie di didascalie che recitano: "New York è sofisticata. New York è incantevole. New York è romantica. Soprattutto quando piove."

Fanno parte del cast di Un giorno di pioggia a New York anche Selena Gomez, Jude Law, Rebecca Hall, Kelly Rohrbach e Diego Luna.

Il regista italiano Luca Guadagnino si è espresso in difesa di Allen recentemente. Woody, da parte sua, non ha alcuna intenzione di ritirarsi e sta già girando il suo prossimo film in Spagna.

Quanto è interessante?
1