New Mutants: il regista Josh Boone sta lavorando alla post-produzione

New Mutants: il regista Josh Boone sta lavorando alla post-produzione
di

Nonostante i vari rumor che si rincorrono da quando Disney ha acquistato gli assets Fox, sembra che il release di New Mutants rimanga stabile al prossimo agosto.

Il regista, Josh Boone, sta attualmente lavorando alla post-produzione di New Mutants, secondo un nuovo report di Deadline. Molte persone sono curiose di sapere qualcosa di questa pellicola perché tempo fa era stato comunicato che, in fase di reshoot, sarebbe stato inserito un nuovo personaggio che non faceva parte della fotografia principale e che non era nemmeno parte della sceneggiatura originale.

Il produttore Simon Kinberg parlò a settembre 2018 di New Mutants - in un'intervista rilasciata a IGN - spiegando che i reshoots avevano lo scopo di avvicinare il film al genere horror:

"Il pubblico ha abbracciato positivamente l'idea di un film di supereroi o di un film basato sui fumetti che, nel suo nucleo, è in realtà un film horror."

Non appena avremo ulteriori notizie su New Mutants non tarderemo a comunicarvele. Per adesso vi ricordiamo che la data prevista per l'uscita della pellicola in USA è il 2 agosto 2019.

New Mutants sarà probabilmente l'ultimo film con personaggi Marvel ad essere inserito sotto il banner 20th Century Fox, dal momento che tutta la divisione sarà adesso controllata da Kevin Feige, come annunciato dal CEO Disney, Bob Iger, qualche tempo fa.