New Mutants posticipato ancora una volta al box-office?

New Mutants posticipato ancora una volta al box-office?
INFORMAZIONI FILM
di

Non c'è pace per I Nuovi Mutanti. Secondo un nuovo report (ricordiamo: non confermato) del sito iHorror, la Twentieth Century Fox avrebbe deciso di posticipare, nuovamente, l'uscita di New Mutants a data da destinarsi.

Il film, girato nel 2017, era stato fissato per il 13 aprile 2018. Dopo l'arrivo di un teaser piuttosto accattivante, però, la Fox ha deciso di posticipare l'uscita al 22 febbraio 2019. Nel corso dello scorso anno, però, alcuni rumor hanno suggerito un malcontento generale nei confronti della pellicola ispirata ai fumetti della Marvel e diretta da Josh Boone, e sono state ordinate delle pesanti riprese aggiuntive che hanno costretto lo studio a posticipare nuovamente la release al 2 agosto prossimo.

Peccato che, secondo Maisie Williams, queste riprese non sono ancora state fatte. Ed ora secondo questo report di iHorror (ma, ricordiamo, non è confermato), il film sarebbe stato posticipato nuovamente. "La pellicola è stata posticipata per via dell'acquisizione della Fox da parte della Disney" ha spiegato una fonte della Fox al sito "Stavano aspettando che l'acquisizione fosse completa prima di prendere delle decisioni riguardo la release di alcuni film, tra cui New Mutants".

Non è chiaro, qualora il report venisse confermato, se il film uscirà quest'anno o verrà posticipato al 2020 ma questa fonte spiega: "La nuova data di uscita sarà lontana da agosto. Niente è sicuro al momento". Secondo altri rumor, c'era la possibilità che il cinecomic uscisse direttamente sulla piattaforma digitale Disney+ o su Hulu, ma al momento tutto è ancora top-secret.

FONTE: ihorror
Quanto è interessante?
2