New Mutants, oltreoceano hanno già notato un errore nei titoli di coda: ecco quale

New Mutants, oltreoceano hanno già notato un errore nei titoli di coda: ecco quale
di

Mitchell Hallock, organizzatore del Comic-Con di San Diego ha recentemente visto in anteprime internazionale The New Mutants di Josh Boone, per giunta in compagnia del creatore dei fumetti Jerry Ordway. Entrambi hanno apprezzato il film e commentato via social, e tra un "divertente" e un "fedele" hanno tutti e due notato un errore.

Stiamo parlando di un brutto errore ortografico nei titoli di coda del progetto, che però riceve risonanza perché riguarda il creatore di questi personaggi, Bob McLeod, che la produzione di The New Mutants ha invece sbagliato e trasformato in Bob MacLeod. E stiamo parlando di canali ufficiali e di un nome inserito direttamente all'interno dei titoli di coda del progetto.

Tutti noi commettiamo dei refusi, ma a Hallock non è andato proprio giù: "Tu, editor dei nomi, avevi un solo lavoro! Diamine, sei riuscito a scrivere bene Ben Sienkiewicz e Chris Claremont!".

In New Mutants, un film basato sulla celebre serie a fumetti della Marvel descritto come terrificante e pieno di azione, cinque giovani dotati di poteri speciali vengono portati in un'istituto segreto per essere sottoposti ad alcuni trattamenti pensati per rimuovere le loro abilità.

Tra loro Danielle Moonstar aka Mirage (Blu Hunt), che crea illusioni a partire dalle paure più profonde delle altre persone; Rahne Sinclair (Maisie Williams), che come abbiamo visto nel filmato promozionale si trasforma nel lupo mannaro Wolfsbane; Sam Guthrie (Charlie Heaton), che, nei panni di Cannonball può volare a velocità di jet protetto da un campo di forza; Roberto da Costa aka Sunspot (Henry Zaga), che assorbe e canalizza l'energia solare; e Illyana Rasputin alias Magik (Anya Taylor-Joy), la sorella minore dell'X-Man Colosso, che evoca un'armatura magica e brandisce una spada in grado di amplificare le sue molteplici abilità sovrumane e psichiche.

Il film era originariamente previsto per il 2018, ma a causa di diverse circostanze (inclusa la fusione fra Disney e Fox) è stato rinviato un'infinità di volte: finalmente è atteso negli Stati Uniti per il prossimo 28 agosto e in Italia arriverà il 2 settembre.

Per altri approfondimenti ecco due nuovi poster di New Mutants e godetevi la trasformazione di Magik in un nuovo trailer.

Quanto è interessante?
2