New Mutants, la nuova versione elimina i cenni agli X-Men della Fox: il film sarà MCU?

New Mutants, la nuova versione elimina i cenni agli X-Men della Fox: il film sarà MCU?
INFORMAZIONI FILM
di

E' possibile che, ora che i diritti del film sono in mano alla Disney, il misterioso e redivivo New Mutants verrà in qualche modo collegato al Marvel Cinematic Universe di Kevin Feige e dei Marvel Studios?

La voce ha iniziato a prendere banco fin dalla fusione Disney-Fox, ma negli ultimi giorni si sta via via rafforzando sempre di più: dopo le prime reazioni positive ai recenti test-screening, emergono nuovi dettagli sulla versione più recente del film, che a quanto pare avrebbe eliminato ogni riferimento alla saga degli X-Men della Fox.

Che sia per creare un eventuale ponte con il MCU, o per il semplice fatto di volerlo scollegare dal franchise creato da Bryan Singer e renderlo un film completamente autonomo, a quanto pare la Disney in New Mutants non farà alcuna menzione agli X-Men che il pubblico ha imparato a conoscere dal 2000 ad oggi: anzi, non solo tutti i protagonisti saranno personaggi completamente inediti sul grande schermo (quindi sconosciuti al pubblico generalista) ma addirittura pare che i protagonisti del film non sappiano cosa sia un "mutante".

Inoltre è stato confermato che le scene post-credit che avrebbero introdotto Sinistro come futuro villain sono state completamente tagliate.

Insomma, benché il futuro di New Mutants appaia molto più confortante rispetto a quanto si prospettava qualche mese fa, molte cose sono ancora avvolte nella nebbia più assoluta. Secondo voi come si risolverà la situazione? Il film sarà uno stand-alone "usa e getta", oppure Feige ci metterà del suo per sfruttare i personaggi anche in futuro?

Del resto il ricchissimo cast include anche giovani attori dall'avvenire piuttosto promettente, come Anya Taylor-Joy, Maisie Williams e Charlie Heaton, che di certo hanno il potenziale per attirare un'intera generazione di pubblico nelle sale.

Per altre informazioni, guardate una recente foto dal set di New Mutants con Anya Taylor-Joy nelle vesti di Magik.

FONTE: HH
Quanto è interessante?
4