New Mutants: i fan si lamentano sui social dei continui rinvii della data d'uscita

New Mutants: i fan si lamentano sui social dei continui rinvii della data d'uscita
di

Le date d'uscita dei film cambiano spesso per varie ragioni, ma uno degli eventi recenti più bizzarri sono i rinvii che sta subendo New Mutants, spin-off degli degli X-Men. Il film sembra destinato ad esplorare aspetti più oscuri rispetto alle pellicole dell'MCU e nonostante le premesse siano buone purtroppo l'agognato momento stenta ad arrivare.

Attualmente il film è previsto in uscita il 3 aprile 2020, ma in realtà l'ultima data ufficiale prima del nuovo slittamento era proprio ieri, il 2 agosto.
Il primo trailer di New Mutants è uscito nel 2017, con la release prevista per aprile 2018. Sfortunatamente il film ha subito un rinvio al febbraio 2019, e successivamente al 2 agosto dello stesso anno.
Lo scorso maggio, in seguito all'acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney, la data è slittata ulteriormente alla primavera del prossimo anno.

E i fan non hanno nascosto le loro perplessità e le loro ironie sulla strategia adottata per la distribuzione del film.
New Mutants è il tredicesimo film dell'universo X-Men e l'adattamento cinematografico del fumetto Marvel, Nuovi Mutanti.
Il cast dei cinque giovani mutanti che affrontano le colpe del passato e tentano di salvarsi, è composto da Anya Taylor-Joy, Maisie Williams, Charlie Heaton, Henry Zaga e Blu Hunt. Nel cast anche Alice Braga e Jon Hamm.
Simon Kinberg ha confermato i reshoot prima dell'uscita e gli appassionati sperano che non si tratti di un segnale negativo per la qualità della pellicola.