New Moon Countdown: - 15

di

Mercoledì 4 Novembre - Nelle ultime settimane il mondo dei gossip si è riempito di notizie sulla coppia Stewart-Pattinson, e sulla loro relazione sentimentale al di fuori degli schermi della saga di Twilight.

Oggi il vento sembra essere cambiato. Si dice che nelle ultime ore i due si siano lasciati e che sia stato proprio Robert Pattinson (che in una recente intervista aveva confessato di essere sempre stato lasciato dalle sue fidanzate perchè un "idiota") a chiudere la storia con la bella e ribelle attrice. Robert, finite ormai le riprese di Eclipse a Vancouver, si è ritrovato dopo mesi ad avere finalmente del tempo per se stesso e sembra sia stato questo il motivo che lo ha spinto a rompere con Kristen, che al momento sarebbe solo di peso alla sua vita. E pensare che solo pochi giorni fa i due avevano posato insieme per Harper's Bazaar, le cui foto mostravano una grande intimità e complicità.

Dobbiamo davvero cancellare la parola "Robsten" dal nostro calendario di gossip o si tratta solo di una nuvola passeggera? (In galleria alcune delle foto scattate per la rivista americana)



New Moon Countdown: - 15