New Moon: altro che un film per femminucce!

di

Alla Premiere losangelina del nuovo film della saga di Twilight erano presenti, oltre ai tre protagonisti Kristen Stewart, Robert pattinson e Taylor Lautner, tantissime star.

Quello che stupisce è l'etorogeneicità delle stesse. Non stupisce che più di tanto la presenza di qualche divo dei serial o qualche cantante pop, quanto la presenza di Curtis James Jackson III°, al secolo 50 Cent!
Il rapper, famoso per la sua fama da duro, è  apparso sul red carpet della serata. Quando un giornalista di MTV News gli ha chiesto cosa ci facesse all'anteprima di un film come New Moon, il rapper ha risposto "Perché, quale dovrebbe essere il pubblico tipo?". Alla risposta "Be', ragazzine" per la fortuna del giornalista il cantante 'a prova di proiettile' si è limitato a sorridere, facendo finta di arrabbiarsi dicendo "Mi stai dando della ragazzina, per caso?". Ha continuato poi affermando "Sono qui per godermi i festeggiamenti. Vedi quanta energia, quanti ragazzi tutti qui? Sono giorni che aspettano. Anch'io, in verità. Il primo film mi è piaciuto. Tra Edward e Jacob? Sto nel mezzo, mi piacciono entrambi."
Get popular or die trying, aggiungiamo noi.


"Prova a dirmi che mi piacciono i film da femmine, fratello!"

New Moon: altro che un film per femminucce!