New Moon. A febbraio in dvd e blu ray con dieci minuti di scene extra?

di

Un uccellino ha cinguettato alle nostre orecchie una notizia che farà il piacere di molti: il Dvd e il Blu Ray di New Moon potrebbero raggiungere gli scaffali delle videoteche  e dei centri commerciali italiani già a febbraio.

Considerato che l'uscita di Eclipse è fissata per giugno 2010, la soffiata potrebbe essere del tutto plausibile (con Twilight la tempistica fu solo leggermente più lunga, dato che il film uscì nelle sale a novembre 2008 per arrivare nei negozi nel marzo di quest'anno).

Ma le notizie non finiscono qui.

Al press junket americano di New Moon, Steve Weintraub di Collider è riuscito ad intercettare il regista di "New Moon" Chris Weitz e a strappargli qualche informazione circa l'edizione home video dell'attesissimo film.

Oltre ai classici contenuti come i commenti audio del trio Stewart/Pattinson/Lautner e behind the scene saranno presenti ben dieci minuti di scene aggiuntive.
Al momento non si sa ancora se ci troveremo davanti ad una Extended Edition o se le scene arriveranno confezionate come dei conrtibuti extra (ma siamo certi che maggiori dettagli emergeranno a breve).

New Moon. A febbraio in dvd e blu ray con dieci minuti di scene extra?