New Gods: Ana DuVernay conferma la presenza di Darkseid e le Furie

New Gods: Ana DuVernay conferma la presenza di Darkseid e le Furie
INFORMAZIONI FILM
di

Mentre continuano spediti i lavori sull'adattamento di New Gods, la regista e sceneggiatrice Ana DuVernay continua ad aggiornare i fan sul progetto tramite Twitter.

Dopo aver elogiato il lavoro del co-sceneggiatore e fumettista Tom King, la regista è nuovamente intervenuta per confermare ufficialmente che nel film saranno presenti sia Darkseid, il villan che molti fan avrebbero voluto vedere nel secondo capitolo mai realizzato di Justice League, sia le Furie Femminili. "Come farebbe una fan di Barda a non includere le Furie? Non vedo loro di andare avanti con loro" ha scritto la DuVernay su Twitter.

Rispondendo ad un'altra domanda di un fan, la regista ha poi fornito un nuovo dettaglio sul casting del film: "In ogni mio progetto narrativo fin dal mio primo film intitolato I WILL FOLLOW, ho portato con me un attore dal mio ultimo progetto. Quindi, si, c'è una possibilità del 99,9% che accada di nuovo."

L'ultimo progetto della DuVernay è in particolare When They See Us, la serie targata Netflix che allo scorso giugno era lo show più visto dell'intero catalogo del servizio streaming nel 2019: possiamo dunque aspettarci di vedere uno dei protagonisti della serie tra gli interpreti principali del nuovo film DC/Warner Bros. Leggete la nostra recensione di When They See Us.

Quanto è interessante?
2