Nevosetto è un eroe nel nuovo trailer di Pets 2 - Vita da animali

di

La Universal Pictures e la Illumination continuano a diramare trailer esclusivi per il loro Pets 2 - Vita da animali. Questa volta, nel nuovo trailer italiano che trovate in questa notizia, i riflettori sono puntati sul personaggio di Nevosetto che diventa... un supereroe!

Pets 2 - Vita da animali è il sequel del blockbuster dell'estate 2016 che racconta dei nostri animali domestici e di come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro. Chris Meledandri, fondatore e CEO della Illumination, e la sua collaboratrice di lunga data Janet Healy tornano in veste di produttori per questo nuovo capitolo, sequel della commedia che ha avuto il miglior debutto di sempre per un film originale, d'animazione e non.

Chris Renaud è affiancato in regia da Jonathan Del Val, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Brian Lynch. Nel cast vocale originale troveremo Lake Bell, Hannibal Buress, Dana Carvey, Harrison Ford, Tiffany Haddish, Kevin Hart, Pete Holmes, Garth Jennings, Ellie Kemper, Nick Kroll, Bobby Moynihan, Patton Oswalt, Jenny Slate e Eric Stonestreet.

La pellicola sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 giugno 2019.