Neve Campbell confermata nel nuovo capitolo di Scream: nel cast anche Dylan Minnette!

Neve Campbell confermata nel nuovo capitolo di Scream: nel cast anche Dylan Minnette!
di

Non sarebbe stato un film di Scream senza Neve Campbell, e infatti possiamo confermare che l'attrice ha firmato ufficialmente per riprendere il suo iconico ruolo di Sidney Prescott nell'imminente quinto capitolo della saga che sarà prodotto da Paramount Pictures.

Non solo: Deadline infatti riporta che la produzione ha assoldato anche due new entry, vale a dire le star di Love, Victor Mason Gooding e della serie tv di Netlfix 13 Reasons Why Dylan Minnette.

I tre si vanno ad unire ai membri del cast precedentemente annunciati David Arquette e Courteney Cox, che torneranno nei panni di Dewey Riley e Gale Weathers, così come ai nuovi membri del cast Jack Quaid (The Boys), Melissa Barrera (In The Heights) e Jenna Ortega (You, The Babysitter: Killer Queen). Scream 5 sarà diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett del gruppo cinematografico Radio Silence (Ready or Not, V/H/S) da una sceneggiatura di James Vanderbilt (Murder Mystery, Zodiac, The Amazing Spider-Man) e Guy Busick (Ready or Not, Castle Rock).

Radio Silence ha dichiarato: "È difficile esprimere quanto il personaggio Sidney Prescott abbia plasmato il nostro amore per i film horror e avere la possibilità di lavorare con Neve è davvero un sogno che si avvera. Non sarebbe un film di Scream senza Neve e siamo così entusiasti e onorati di unirci a lei".

Oltre ai veterani, tra cui anche Marley Shelton di Scream 4, il cast del film include anche Kyle Gallner (Ghosts of War), Jasmin Savoy Brown (The Leftovers) e Mikey Madison (Better Things).