di

In attesa di partire per le vacanze (o una volta tornati) bisogna pur inventarsi qualcosa per non annoiarsi durante le serate d'agosto passate in casa: un buon film è sempre una buona idea, come ci ricordano i nuovi arrivi nel catalogo Netflix previsti nel corso delle settimane che ci separano dalla ripartenza di settembre.

Mentre Netflix vara la linea dura contro i dipendenti non vaccinati, dunque, sulla piattaforma continuano ad arrivare novità per tutti i gusti: pensiamo ad esempio all'animazione, rappresentata da Vivo, nuova creatura di Sony ambientata in Sudamerica, ma anche all'immancabile cinema action di Sweet Girl, che farà sicuramente la gioia dei fan e delle fan di Jason Momoa.

Ne La Direttrice i fan di Grey's Anatomy ritroveranno invece l'amatissima Sandra Oh, mentre Post Mortem si presenta come un miscuglio tutto da scoprire tra horror, dramma e commedia. Occhio, naturalmente, anche a The Witcher: Nightmare of the Wolf, film d'animazione ambientato nell'universo creato da Andrzej Sapkowski e incentrato sulla figura di Vesemir, uno dei grandi assenti nella prima stagione dello show Netflix con Henry Cavill.

Queste sono, comunque, solo alcune delle novità che vi aspettano ad agosto: per il resto, non vi resta che consultare il nostro video. Ecco, intanto, quali sono stati i film e le serie TV Netflix più visti del 2021.

Quanto è interessante?
3