Netflix: Tessa Thompson interessata ad interpretare la nuova Kick-Ass

di

Dopo l'insuccesso di Kick-Ass 2, i piani per un terzo episodio e l'annunciato spin-off su Hit-Girl sono stati archiviati. Sfortunatamente, visto che in questo modo la saga al cinema non ha avuto una conclusione.

Tutto potrebbe cambiare, ovviamente, con il recente accordo stretto da Netflix che ha acquisito Millarworld, proprio con l'intenzione di realizzare potenziali pellicole e serial televisivi ispirate ai fumetti di Mark Millar. “In quanto creatore di molte delle storie e dei personaggi più memorabili nella storia recente, da The Avengers della Marvel a Kick-Ass, Kingsman, Wanted e Reborn, Mark è molto vicino a essere lo Stan Lee moderno. Non vediamo l’ora di imbrigliare la potenza creativa del Millarworld con Netflix e dare inizio a una nuova era della narrativa globale” aveva spiegato Ted Sarandos di Netflix nel comunicato stampa.

Ovviamente, molti fan attendono una possibile conclusione della saga di Kick-Ass proprio sulla piattaforma digitale, ma l'attenzione si è spostata anche sulla nuova Kick-Ass, il cui fumetto è di prossima pubblicazione. Il personaggio è Patience Lee ed è afroamericana. Lo stesso Millar ha proposto Tessa Thompson (Thor: Ragnarok, Creed - Nato per combattere) e l'attrice ha fatto sapere di essere pronta ad interpretare il personaggio in un potenziale nuovo progetto.

Voi la vorreste vedere? Fatecelo sapere nei commenti!