Netflix

Netflix, una star di Harry Potter sarà Edgar Allan Poe nel nuovo film con Christian Bale!

Netflix, una star di Harry Potter sarà Edgar Allan Poe nel nuovo film con Christian Bale!
INFORMAZIONI FILM
di

Inizia a prendere corpo il cast di The Pale Blue Eye, il nuovo film Netflix diretto da Scott Cooper con Christian Bale protagonista. Stando a quanto riporta in esclusiva Deadline, sarà nel cast anche Harry Melling, noto soprattutto per il ruolo di Dudley nel franchise di Harry Potter.

Nel film, per il quale Scott Cooper è al lavoro da oltre dieci anni, Harry Melling dovrebbe interpretare un giovane Edgar Allan Poe. The Pale Blue Eye è tratto dall'omonimo romanzo di Louis Bayard: ambientato nel 1930, è incentrato su un detective, interpretato da Christian Bale, incaricato di risolvere il mistero su una catena di omicidi avvenuti all'Accademia Militare degli Stati Uniti di West Point. Insieme a lui è al lavoro un giovane cadetto, che in seguito sarebbe diventato lo scrittore di fama mondiale conosciuto ancora oggi.

Dopo Harry Potter, Harry Melling si è messo in luce anche nella fortunata serie Netflix La Regina degli Scacchi, dove ha diviso il set con la protagonista Anya Taylor-Joy, interpretando un suo avversario divenuto poi amico e consigliere. Tra i suoi prossimi impegni c'è The Tragedy of Macbeth di Joel Coen, in cui reciterà al fianco di Denzel Washington e Frances McDormand. Altri suoi lavori recenti sono l'action movie targato Netflix The Old Guard con Charlize Theron e Chiwetel Ejiofor, e il thriller psicologico The Devil All the Time con Tom Holland e Robert Pattinson.

FONTE: deadline
Quanto è interessante?
2