Netflix

Netflix e Paramount annunciano una collaborazione per nuovi film originali!

Netflix e Paramount annunciano una collaborazione per nuovi film originali!
di

Deadline riporta che la Paramount Pictures e Netflix hanno appena siglato un accordo per la realizzazione di nuovi film originali che saranno prodotti dalla major hollywoodiana e distribuiti a livello mondiale dal colosso dello streaming on demand.

Ad annunciarlo pochissimi minuti fa il presidente e CEO di Paramount Jim Gianopulos, nel corso della riunione degli azionisti Viacom.

"La nostra priorità è quella di espandere il nostro ruolo di principale fornitore di contenuti globali", ha dichiarato Gianopulos. "In quanto tale, stiamo esplorando vari nuovi flussi di entrate oltre alle nostre tradizionali versioni cinematografiche, e fra questi nuovi flussi abbiamo deciso di tuffarci nell'avventura della produzione di prodotto cinematografici e televisivi per altre piattaforme multimediali."

Le due aziende hanno iniziato la loro collaborazione nel marzo 2017, quando Gianopulos è diventato amministratore delegato della Paramount. Per la televisione, Paramount ha fornito a Netflix gli show Maniac e 13 Reasons Why, mentre dal lato cinematografico la partnership ha sconvolto nuovi orizzonti di marketing con il film-sopresa The Cloverfield Paradox, prodotto in modalità stealth da J.J. Abrams e lanciato sulla piattaforma streaming durante lo scorso Super Bowl, a febbraio.

Al momento non sono stati menzionati titoli specifici per i film che faranno parte dell'accordo, ma la notizia è arrivata proprio pochissimi secondi fa quindi restate con noi per ulteriori informazioni e aggiornamenti.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.