Netflix ordina un film tratto dal talk show di Zach Galifianakis

Netflix ordina un film tratto dal talk show di Zach Galifianakis
di

The Hollywood Reporter ha reso noto che Netflix ha ordinato un adattamento cinematografico dell'acclamato talk show di Zach Galifianakis, Between Two Ferns with Zach Galifianakis, progetto al quale l'attore lavorerà con il co-creatore Scott Aukerman. Il talk show originale è nato nel 2008, con 21 episodi e uno speciale.

Lo show si concentrava sulla figura di Zach Galifianakis, impegnato ad ospitare molti grandi nomi e personaggi famosi. La caratteristica particolare del talk show è che Galifianakis manteneva un atteggiamento ostile nei confronti dell'ospite durante le brevi interviste.
Venivano inoltre eseguiti degli errori deliberati in fase di montaggio e dallo stesso Galifianakis, proprio come in una tv pubblica a basso budget.
Hanno partecipato allo show di Zach Galifianakis personaggi importanti come Barack Obama, Hillary Clinton, Justin Bieber, Brad Pitt e Bradley Cooper.
Scott Aukerman, che ha diretto la maggior parte degli episodi, tornerà dietro la macchina da presa con Zach Galifianakis nuovamente protagonista, nel ruolo dell'imbarazzante versione ospite di sé stesso. Il film include già una lista di all-star tra cui Peter Dinklage, David Letterman, Keanu Reeves, e l'ex-collega di set in Una notte da leoni, Ed Helms. Zach Galifianakis ha recitato nel 2018 nel film Nelle pieghe del tempo, diretto da Ava DuVernay, ed è noto soprattutto per il ruolo di Alan nella trilogia di film Una notte da leoni, al fianco di Bradley Cooper e Ed Helms.