Netflix, ecco quali sono i film e le serie più visti del 2021 sulla piattaforma

Netflix, ecco quali sono i film e le serie più visti del 2021 sulla piattaforma
di

A Netflix la capacità di centrare grandi successi non manca di certo: la nota piattaforma streaming sforna film e serie ad una velocità incredibile e, nonostante una qualità forse un po' altalenante, il più delle volte i risultati risultano, in termini di ascolti, decisamente più che soddisfacenti. Ma come stanno andando le cose in questo 2021?

Poco dopo l'annuncio da parte di Netflix del raddoppio della produzione di film ad alto budget, la grande N ha infatti reso pubblici i dati relativi ai prodotti più visti nel corso dei primi 6 mesi del 2021: una classifica non imprevedibile e che dimostra ancora una volta quanto la piattaforma abbia effettivamente puntato sui cavalli giusti.

Si parte con l'Army of the Dead di Zack Snyder, per poi proseguire con Un Padre, storia di un genitore costretto a crescere la figlia da solo dopo l'improvvisa morte della moglie, e con Sweet Tooth, lo show che ci racconta le avventure di una banda di ibridi capitanata da Gus, metà cervo e metà bambino.

La classifica prosegue dunque con Shadow & Bone, serie fantasy recentemente confermata per una seconda stagione, e con Lupin Parte 2, seconda parte della serie incentrata sul personaggio interpretato da Omar Sy. Si passa quindi a I Mitchell Contro le Macchine, spassoso film d'animazione acclamato anche dalla critica, per poi chiudere con Che Fine ha Fatto Sara?, il reality show The Circle, I Figli di Sam: Verso le Tenebre e Too Hot to Handle.

Quali di questi film e show avete visto e preferito? I vostri gusti concordano con il loro successo? Fatecelo sapere nei commenti, nell'attesa dei prossimi successi targati Netflix.

Quanto è interessante?
4